Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel 59 ... informa

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
riders
open
benest
picchio000
fungiacane
Andrea.
sinnet
jasper
Frantz
gattonelegante
ClaudioRM
giacomowrc
33bongio
iz5ast
Ursus
Smokingbs1
gpcgpc
F4bius
blade67
Cesare
otello69
magazzie
grandeborg
jvƐƦdƐl
nanobabbo8672
GIANLUINI DICA
30 partecipanti

descriptionEiffel 59 ... informa  - Pagina 4 EmptyEiffel 59 ... informa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come la maggior parte degli Utenti sanno, Eiffel59 e' uno dei "Qualified Stringers" agli Internazionali BNL d' Italia.

E' partito ieri per Roma e, dal primo pomeriggio di oggi, e' gia "in postazione" per le pre-qualificazioni.

Eiffel mi ha pertanto pregato di informare tutti gli Utenti che, per tutto il periodo del torneo, non potra' materialmente rispondere alle nostre richieste - salvo qualche breve incursione nel forum, tempo / stanchezza permettendo, ne' ad eventuali e-mail.

Grazie a tutti per la comprensione.

descriptionEiffel 59 ... informa  - Pagina 4 EmptyRe: Eiffel 59 ... informa

more_horiz
Poco fa stava aspettando le Gasquet da incordare.... Cool

more_horiz
Andrea. ha scritto:

Alcune fasi dove il Master stà guardando dove io sbaglio Very Happy Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao ragazzi...non sapete che invidia..mi sarei visto bene lì di fianco a voi come a Maranello!!!

cmq non ci posso credere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Suspect

more_horiz
magazzie ha scritto:
Poco fa stava aspettando le Gasquet da incordare.... Cool

E deve aver fatto un ottimo lavoro visto quello che ha combinato al "Re dei Re"

more_horiz
Ursus ha scritto:
Ciao Andrea. Sono Ursus, ci siamo conosciuti a Maranello.
Mi par di capire, leggendo fra le righe che ciò che si è sentito dire in giro sia vero....
I rinforzi, son quelle cose affittate/recuperate nei negozi e circoli di Roma in sostituzione di quelle altre... taiwanesi ?????
Sempre se puoi rispondere.
Ciao

Vuoi che non mi ricordi di Ursus!!!
Con Mario abbiamo partato di te a proposito delle brochur che gli devi fare,per la sostituzione delle macchine .NO COMMENT.

more_horiz
Con Mario abbiamo partato di te a proposito delle brochur che gli devi fare,per la sostituzione delle macchine .NO COMMENT

Sicuri ??? Secondo me mi state confondendo con qualcun altro...

more_horiz
Ursus ha scritto:
Con Mario abbiamo partato di te a proposito delle brochur che gli devi fare,per la sostituzione delle macchine .NO COMMENT

Sicuri ??? Secondo me mi state confondendo con qualcun altro...

Così mi sembra che mi ha detto Mario "Ursus" deve farmi le brochur per le nuove corde,probabilmente ho capito male io...io comunque di te mi ricordo,ed ho pure le foto,ricordo pure che non avevi l'incordatrice dietro e prendevi un sacco di appunti.

more_horiz
Yes, ricordi bene, quello bellissimo, alto biondo e soprattutto magro.... Very Happy
Battute a parte, sì ero io, però non sono quello che deve fare la brochure a Mario.
Non vorrei che si fosse confuso con il buon F4bius, l'organizzatore dell'evento a Maranello.

more_horiz
sentivo puzza di bruciato........

ahahaha

ciao ragassuoli, poi ci farete capire cosa è successo.....

more_horiz
Mamma mia ragazzi che minkia di macchine!!!! a saperlo portavo la mia al master!!!!

Mariooooo potevi fare uno squillo Cool

comunque se non sanno dove buttare quelle brutte macchine una la porto volentieri a casa... vado anche a prenderla fino a Roma!!!!

more_horiz
33bongio ha scritto:
Mamma mia ragazzi che minkia di macchine!!!! a saperlo portavo la mia al master!!!!

Mariooooo potevi fare uno squillo Cool

comunque se non sanno dove buttare quelle brutte macchine una la porto volentieri a casa... vado anche a prenderla fino a Roma!!!!

sono interessato pure io alla cosa, passo a prenderti così facciamo il viaggio insieme

more_horiz
ciao Mario
Dopo il tuo duro lavoro agli Internazionali
Hai qualche suggerimento/consiglio per: corde,calibro e tensioni per le mie PT57A pj Youtek
Grazie
Ps.Tiro tutto,60% fondo campo 40% rete,servizio 165 km/h "testato li ha Roma" Laughing
Test effettuati: NRG2+Disco BM v.7,Full Disco MB v.8,MSV Evo Hex v.7,Weiss Cannon Turbowist v.6 1/2 Kirsbahum proline II v.9.....Parere personalissimo e per il mio tipo di gioco
Scelta attuale Kirs...Proline II 1,20 kG 23-24
Che mi dici?
Attendo...Grazie

more_horiz
Oggi pomeriggio alle 18 ho parlato con Eiffel x sentire com'era andata tutta la faccenda...tra qualche giorno posterà lui il suo resoconto..su problemi e altro...oltre alle CHICCHE tecniche viste e prese da lui lì in sala incordature.... vi anticipo solo una cosuccia...Nadal gl'ha lasciato in regalo la rimanenza della sua matassa di corde con circa 3 incordature..RPM TRUCCATISSIME Eiffel 59 ... informa  - Pagina 4 97171 da 1,35.....il resto su telai e altro lo racconterà lui...

more_horiz
1,35????? cavolooo pensavo usasse un calibro piu "snello"...aspetto con ansia report di Eiffel

more_horiz
riders ha scritto:
1,35????? cavolooo pensavo usasse un calibro piu "snello"...aspetto con ansia report di Eiffel
Ha sempre usato l'1,35 da quando giocava con le Duralast per poi passare alle Pro hurricane tour e ora a queste RPM (non di serie) ma personalizzate x lui....

more_horiz
IO mi sono fatto venerdi e sabato....e girando ho notato :
Murray contro Mayer primo set incazz....con le corde
Soderling la sera contro Nole penso abbia spaccato la racca contro il frigo per le corde
e altri....nei vari campi......
che ne pensate?

more_horiz
nw-t ha scritto:
riders ha scritto:
Ha sempre usato l'1,35 da quando giocava con le Duralast per poi passare alle Pro hurricane tour e ora a queste RPM (non di serie) ma personalizzate x lui....

Ah boh..io pensavo che le RPM arrivassero a 1.30 come calibro..ma se sono personalizzate per lui allora ok... Cool

more_horiz
Murray è del Priority One incordature fatte dalla società gestita dagl'incordatori americani che lo seguono in tutto il mondo (contratto onerosissimo...) e racchette FATTE IN HOTEL dove sono alloggiati questi incordatori...solo in casi di URGENTE NECESSITA' si passa da quella del Foro Italico....quindi sarà perchè faceva schifo LUI a giocare (vedi primo set...) su Soderling penso più la rabbia d'aver perso il set (il primo...) infatti la tirata sul paletto finito il set...durante il gioco le randellate interne e da fuori campo agl'incroci negl'ultimi cm. misà che fanno pensare il contrario....

more_horiz
riders ha scritto:
nw-t ha scritto:
riders ha scritto:

Ah boh..io pensavo che le RPM arrivassero a 1.30 come calibro..ma se sono personalizzate per lui allora ok... Cool
Ci sono anche in vendita "normale" da 1,35...personalizzate sono PERCHE' NON SONO LE RPM da negozio.....

more_horiz
super attento nw
Infatti mi sarrebbe piaciuto essere li vicino a bordo campo.....per chiedergliela...... Very Happy ...cosi' facevo la terza !! bounce
Secondo te lui....monta AluPower 1,25? come dicono in molti?

more_horiz
Se lo ritrovo ti posto un video di uno degli incordatori di Priority one, fatta da Chris di TW usa la/le matasse usate x Soderling e Murray, Safin e altri sono Luxilon Alu Power di normale produzione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eccolo....

more_horiz
grande me lo scarico e domani me lo guardo.......a questo punto....potrei anche provarle......Ti chiedo...che dici 23/24 o meno?
differenza con le kirshbaum quali potrebbero essere?
e intanto Grazie mille...e compliemnti per le info..

more_horiz
open ha scritto:
grande me lo scarico e domani me lo guardo.......a questo punto....potrei anche provarle......Ti chiedo...che dici 23/24 o meno?
Quali Kirsch, che modello e calibro?? Comunque le Alu power sono "altra cosa"... vanno tirate il 10% in meno degl'altri mono...quindi regolati te, se le tiri a 24..fai 22/21..vai tranquillo la resa è super...tiri a tutto braccio e rimane tutto in campo...(naturalmente se colpisci come si deve... Very Happy ) se no male che vada... trovi il lavoro dal sindaco di Venezia x tirargli giù i piccioni in piazza S.Marco che danneggiano il posto... Very Happy

more_horiz
x Eiffel:
sei stato tu l'intervistato su SuperTennis?

more_horiz
dopo il tour de force di questi giorni...

Eiffel prendera' alcuni giorni di meritato riposo.

more_horiz
nw-t ha scritto:
open ha scritto:
Quali Kirsch, che modello e calibro?? Comunque le Alu power sono "altra cosa"... vanno tirate il 10% in meno degl'altri mono...quindi regolati te, se le tiri a 24..fai 22/21..vai tranquillo la resa è super...tiri a tutto braccio e rimane tutto in campo...(naturalmente se colpisci come si deve... Very Happy ) se no male che vada... trovi il lavoro dal sindaco di Venezia x tirargli giù i piccioni in piazza S.Marco che danneggiano il posto... Very Happy

Grazie nw-t
Le Kirshbaum sono le Proline II calibro 1,20 kg 23,24
Le Luxilon AluPower esistono solo colore argento calibro 1,25?
Quindi dici calibro 1,25 21,22 kg sulle mie pt 57A?

more_horiz
Dipende MOLTO dal TUO BRACCIO...comunque 22/21 su una PT57 vanno bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: