Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel 59 ... informa

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
riders
open
benest
picchio000
fungiacane
Andrea.
sinnet
jasper
Frantz
gattonelegante
ClaudioRM
giacomowrc
33bongio
iz5ast
Ursus
Smokingbs1
gpcgpc
F4bius
blade67
Cesare
otello69
magazzie
grandeborg
jvƐƦdƐl
nanobabbo8672
GIANLUINI DICA
30 partecipanti

descriptionEiffel 59 ... informa  - Pagina 2 EmptyEiffel 59 ... informa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come la maggior parte degli Utenti sanno, Eiffel59 e' uno dei "Qualified Stringers" agli Internazionali BNL d' Italia.

E' partito ieri per Roma e, dal primo pomeriggio di oggi, e' gia "in postazione" per le pre-qualificazioni.

Eiffel mi ha pertanto pregato di informare tutti gli Utenti che, per tutto il periodo del torneo, non potra' materialmente rispondere alle nostre richieste - salvo qualche breve incursione nel forum, tempo / stanchezza permettendo, ne' ad eventuali e-mail.

Grazie a tutti per la comprensione.

descriptionEiffel 59 ... informa  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel 59 ... informa

more_horiz
gpcgpc ha scritto:
errex2008 ha scritto:

...contrariamente agli anni precedenti, quest' anno la zona incordatori e' allocata nell' area giocatori, quindi assolutamente off-limits.

brutta però questa cosa, e io che volevo approfittare per fare la mia incordatura annuale...

Scusa ma quanto ti scade l'incordatura?? Non hai la garanzia che t'ha fatto l'anno prima il tuo incordatore..... Cool What a Face

more_horiz

gia'...
ora sono 2 anni ... per legge
Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
Scusa ma quanto ti scade l'incordatura?? Non hai la garanzia che t'ha fatto l'anno prima il tuo incordatore..... Cool What a Face

uhmm....mica ci avevo pensato!!! .... voglio proprio vedere la faccia dell'incordatore quando gli chiederò, per scherzo, il cambio in garanzia! Smile

cmq voi ci ridete ma lo sapete quanta gente conosco che è forte una cifra e che incorda veramente una volta l'anno? solo le pippe incordano spesso alla ricerca della corda che giochi da sola... torniamo in argomento però siamo un po' ot...

more_horiz
sicuramente sei ironico, pippe non è il termine corretto, io avrei "letto" appassionati....
ehehhe

esempio personale:
io ho iniziato cambiando i telai, poi una vota trovato quello che mi sembra meglio per me, sono passato alla ricerca della corda giusta, per questo cambio spesso, anche se, verò è, che sono una pippa-appassionato....

Confermo però sul fatto che anche io conosco persone che le corde proprio non le cambiano.... Very Happy

more_horiz
gpcgpc ha scritto:
nw-t ha scritto:

uhmm....mica ci avevo pensato!!! .... voglio proprio vedere la faccia dell'incordatore quando gli chiederò, per scherzo, il cambio in garanzia! Smile

cmq voi ci ridete ma lo sapete quanta gente conosco che è forte una cifra e che incorda veramente una volta l'anno? solo le pippe incordano spesso alla ricerca della corda che giochi da sola... torniamo in argomento però siamo un po' ot...
Io quelli che incordano una volta l'anno ne conosco...e tirano e ributtano "quasi" ogni cosa... con grandi gambe a supporto... ma sono categorie sotto...sono i classici giocatori di club forti x la sua "categoria"...con me giocano con lo scudo protettivo.... Very Happy

more_horiz
certo che ero ironico...e certo che parlo di categorie inferiori, gente forte per me che sono una pippa insomma.... io cmq incordo circa quattro volte l'anno, non rompo mai, boh... sarà che incordo a tensioni basse tipo 19/18.... massimo massimo 20/19. e poi sono spilorcio e pagare per le alu power 20 euro a racchetta proprio non mi va giù e preferisco non cambiarle... però dai qua si parlava di Eiffel al foroitalico....torniamo in topic!!

more_horiz
Eiffel 59 ... informa  - Pagina 2 Pippa_10

SI PARLA DI PIPPA ?????? Very Happy

more_horiz
sei un intenditore tu???

Very Happy

more_horiz
Magari...... pig

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Come la maggior parte degli Utenti sanno, Eiffel59 e' uno dei "Qualified Stringers" agli Internazionali BNL d' Italia.

E' partito ieri per Roma e, dal primo pomeriggio di oggi, e' gia "in postazione" per le pre-qualificazioni.

Eiffel mi ha pertanto pregato di informare tutti gli Utenti che, per tutto il periodo del torneo, non potra' materialmente rispondere alle nostre richieste - salvo qualche breve incursione nel forum, tempo / stanchezza permettendo, ne' ad eventuali e-mail.

Grazie a tutti per la comprensione.
....non lo sapevo che Eiffel fosse un personaggio così importante ...........complimenti Eiffel , per la tua semplicità e disponibilità nel mettere a disposizione a noi tutti la tua professionalità!!! GRAZIE simone

more_horiz
Mandate un pensiero x i NS. temerari coraggiosissimi incordatori Eiffel (Mario) e Andrea (il Pratese..)...lavorano solo poche ore...con le migliori incordatrici in commercio Very Happy facendo solo poche racchette il giorno 7 o 8 al massimo...poi fissi ai migliori ristoranti di Roma... Very Happy penso che una bella scalata del K2 SENZA bombole d'ossigeno sarebbe stata la scelta più felice....AUGURONI.... Very Happy cheers RESISTETE!!! SIETE TUTTI NOI............

more_horiz
vuoi dire che fino a quando non torna da parigi non mi spedisce la matassa di bmp che mi deve mandare da due mesi!?!?!?!?!? ed io con cosa incordo
Eiffel 59 ... informa  - Pagina 2 749831
qualcuno ha una matssa di bmp da vendermi???

more_horiz
da quanto mi ha detto ieri, non e' detto che vada al RG, anzi... Wink

more_horiz
ma se ci va sto inguaiato!!!
non è che è andato a roma con le mie corde... perchè allora mercoledì potremmo trovarci la!!!

more_horiz
Ah, MArio sta impazzendo.......sommerso dai telai...... Very Happy

more_horiz
Quando ritorna a incordare nel suo "negozio" portagli una Prince....le fà volentieri Very Happy

more_horiz
Eh eh eh eh eh!!!

Cqe sappiate, per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo, che MArio è una persona veramente eccezionale, e qui si va ben oltre alla sua enorme professionalità. E' una persona incredibile, sensibile, buona, un romantico della vita, uno che ha fatto della sua vita una grande passione, una di quelle persone che non scorderai mai una volta che hai avuto la fortuna di incontrarlo e conoscerlo.
Per cui una persona che si merita le migliori fortune dalla vita, xchè l'ha voluta e cercata con tutto se stesso questa vita, lottando contro mille problemi e mille difficoltà, come tutti noi nel quotidiano.......ma lui non ha mai perso di vista il sogno l'obbiettivo(cosa che spesso tanti di noi perdono per strada col tempo....) e questo suo mix di sognatore e professionista lo rende veramente un personaggio unico. Per questo sono orgoglioso di essere un suo amico ed ho voluto cominciare a lavorare con lui......perchè con lui ogni semplice cosa diventa un vero spettacolo! santa

Vai MAriooooooooooooooooooooooo incordali tutti!!!! Anzi.....accordali tutti quei violini a ROma e regalaci quella sinfonia che sono gli internazionali d'Italia! cheers

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Concordo con te, Mag, al 110 %

cheers

more_horiz
Oggi dalla voce Mario mi sembra più un naufrago alla deriva da mesi che un incordatore..... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
magazzie ha scritto:
Oggi dalla voce Mario mi sembra più un naufrago alla deriva da mesi che un incordatore..... Very Happy Very Happy Very Happy
Starà scappando in Libia..con un barcone... Very Happy Very Happy

more_horiz
Io venerdì sono a vedere gli internazionali...ci sarebbe la possibilità di incontrare mario? Giusto per dare un volto ad un username e per sommergerlo di domande dal vivo, visto che non riesco mai ad ottenere una sua risposta! Smile

more_horiz
temo di no "giacomowrc"

Come gia' detto da F4bius...piu' sopra

...contrariamente agli anni precedenti, quest' anno la zona incordatori e' allocata nell' area giocatori, quindi assolutamente off-limits.

Temo che dovrai attendere il suo rientro ...all' ovile

Very Happy

more_horiz
Su radio-web gira la voce che a Roma ci sarebbero alcuni problemini di incordatura e che alcuni giocatori si siano lamentati trovando i telai più lunghi/più corti causa appunto incordature non a regola d'arte.
Sembrerebbe che le macchine utilizzate siano alquanto economiche e quindi poco adatte all'uso in questione.
Come vedete ho usato il condizionale e ci tengo a sottolineare che riporto solamente quanto sentito, e che il tutto potrebbe trattarsi di una bufala colossale.
Comunque, chi ha occasione di sentire Mario potrebbe verificare la cosa, avendo il parere in diretta di un super-esperto sul posto.

more_horiz
sentirò stasera.........ma penso non sia un problema di macchine ma di ben altro: onestring ha soffiato il contratto a tecnifibre e.........no comment..... Rolling Eyes

more_horiz
Ursus ha scritto:
Su radio-web gira la voce che a Roma ci sarebbero alcuni problemini di incordatura e che alcuni giocatori si siano lamentati trovando i telai più lunghi/più corti causa appunto incordature non a regola d'arte.
Sembrerebbe che le macchine utilizzate siano alquanto economiche e quindi poco adatte all'uso in questione.
Come vedete ho usato il condizionale e ci tengo a sottolineare che riporto solamente quanto sentito, e che il tutto potrebbe trattarsi di una bufala colossale.
Comunque, chi ha occasione di sentire Mario potrebbe verificare la cosa, avendo il parere in diretta di un super-esperto sul posto.
Confermo che le macchine sono molto economiche...fin troppo...made in taywan...

more_horiz
magazzie ha scritto:
onestring ha soffiato il contratto a tecnifibre e.........no comment..... Rolling Eyes

secondo me è la FIT che ha fatto tutto compreso il rimediare questa ennesima e ricchissima figura di bratta!!!!

e tanto per aumentare il carico: neanche i raccatta palle sono all'altezza!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: