Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel 59 ... informa

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
riders
open
benest
picchio000
fungiacane
Andrea.
sinnet
jasper
Frantz
gattonelegante
ClaudioRM
giacomowrc
33bongio
iz5ast
Ursus
Smokingbs1
gpcgpc
F4bius
blade67
Cesare
otello69
magazzie
grandeborg
jvƐƦdƐl
nanobabbo8672
GIANLUINI DICA
30 partecipanti

descriptionEiffel 59 ... informa  - Pagina 3 EmptyEiffel 59 ... informa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come la maggior parte degli Utenti sanno, Eiffel59 e' uno dei "Qualified Stringers" agli Internazionali BNL d' Italia.

E' partito ieri per Roma e, dal primo pomeriggio di oggi, e' gia "in postazione" per le pre-qualificazioni.

Eiffel mi ha pertanto pregato di informare tutti gli Utenti che, per tutto il periodo del torneo, non potra' materialmente rispondere alle nostre richieste - salvo qualche breve incursione nel forum, tempo / stanchezza permettendo, ne' ad eventuali e-mail.

Grazie a tutti per la comprensione.

descriptionEiffel 59 ... informa  - Pagina 3 EmptyRe: Eiffel 59 ... informa

more_horiz
magazzie ha scritto:
onestring ha soffiato il contratto a tecnifibre e.........no comment..... Rolling Eyes

secondo me è la FIT che ha fatto tutto compreso il rimediare questa ennesima e ricchissima figura di bratta!!!!

e tanto per aumentare il carico: neanche i raccatta palle sono all'altezza!

more_horiz
Ci vorrebbe anche da noi un TIRIAC !!!!! Razz

more_horiz
Si vabbè ragazzi...la solita buffonata italiana...se fosse vero...............e la figura ricade come al solito sul tennis italiano e su chi ci opera....--Master 1000 con le macchine del torneo Uisp.a detta di alcuni.....e il Master che ci fa li ...ci perde solo la faccia...Mario mollali tutti e viene nella tua città....che ti aspettiamo.....

more_horiz
Intanto vediamo se è vero o se c'è qcuno che vuole screditare inestring per lo sgarro fatto ai potenti....... Rolling Eyes

more_horiz
Penso che il parere di Mario, sperando che lo possa dare libero da vincoli contrattuali, chiarirà la situazione che se veritiera, ha del ridicolo.
Se le macchine in questione sono quelle che mi è stato indicato, non è più una questione di mero guadagno, ma anche di incompetenza.
Sono le stesse macchine elettroniche che vende la Pro's Pro ribrandizzate...
Ribadisco, e sottolineo se le macchine son quelle che mi è stato detto.
Comunque, sempre usando il condizionale, sembrerebbe che la schiera di giocatori insoddisfatti anzi incaxxati, si stia ingrossando.

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:
...e tanto per aumentare il carico: neanche i raccatta palle sono all'altezza!

Bono lì che c'è er mi fijo 'n mezzo! Smile ...
...sapessi che preparazione dura che hanno dovuto subire.... Very Happy

more_horiz
Frantz ha scritto:
ClaudioRM ha scritto:
...e tanto per aumentare il carico: neanche i raccatta palle sono all'altezza!

Bono lì che c'è er mi fijo 'n mezzo! Smile ...
...sapessi che preparazione dura che hanno dovuto subire.... Very Happy

sia chiaro che la mia critica è rivolta solo e soltanto all'organizzazione, non ai ragazzi!

quando l'ho fatto io per due challenger (o quel che fossero) in quel di Brindisi, i meastri della scuola tennis, ci fecero fare una sorta di trial per vedere chi fossero i più veloci che andavano a sotto rete. e quante prove e cazziatoni presi se sbagliavi!

more_horiz
mah!
io non ho sentito nulla in merito a problemi, speriamo siano solo chiacchiere "politiche"

I raccattapalle sono tantissimi, e mi è piaciuta anche la loro presentazione (non nome per nome, ma generica) prima dell'inizio della partita da parte dello speaker.

Nessun problema da me riscontrato, se non in una partita del femminile, che ad una ragazzina è sfuggita di mano la palla ed ha dovuto riprenderla, costringendo così la giocatrice a ritardare di qualche secondo il servizio.

Non credo però che questo sia stato un problema.

more_horiz
per quanto riguarada i racchettapalle, visto che si è tirato fuori il nome di Tiriac, c'è da dire che, fattore estetico a parte (sbav sbav), a MAdrid è stato un disastro, con tanto di evidete seccatura da parte di molti giocatori!!!!

more_horiz
Mario sta incordando la "verdasco" di Verdasco Very Happy

more_horiz
magazzie ha scritto:
Mario sta incordando la "verdasco" di Verdasco Very Happy

L'avesse incordata prima, magari faceva fare qualche punto in più a Bole .
Twisted Evil

more_horiz
nw-t ha scritto:
Mandate un pensiero x i NS. temerari coraggiosissimi incordatori Eiffel (Mario) e Andrea (il Pratese..)...lavorano solo poche ore...con le migliori incordatrici in commercio Very Happy facendo solo poche racchette il giorno 7 o 8 al massimo...poi fissi ai migliori ristoranti di Roma... Very Happy penso che una bella scalata del K2 SENZA bombole d'ossigeno sarebbe stata la scelta più felice....AUGURONI.... Very Happy cheers RESISTETE!!! SIETE TUTTI NOI............

Sarebbe stata MOLTO più felice,comunque dai...una bella soddisfazione.
Se qualcosa fosse andato storto ai sottoscritti, la colpa potrebbe essere anche mia almeno 1 x gliel'ho fatta..e non sarebbe corretto.
Knap
Kubot
Ramos
Sirycova
Medina fatte tutte io
Starace
Volandri (tensione 15 15 almeno 2)
Chela
Ramos
Schiavone l'ho solo guardata e fotografata
Nadal IDEM
Maier Marian
Hercog
Safarova
Makarova
Stosur
Paulyuchenkova
Gilles Simon
Fognini...(2 palle)
Paes
Simon
Starace
Lopez Mark
Jgor Andreev

Alcune fasi dove il Master stà guardando dove io sbaglio Very Happy Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di F4bius il Gio 12 Mag 2011 - 10:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)

more_horiz
Bellissima foto...Andre... Very Happy Very Happy cheers

more_horiz
Mario.......il giallo non ti dona!!! Very Happy Very Happy Razz

more_horiz
Andrea la Medina ha battuto la Bartoli...è stà piangendo... stà cercando x tutta Roma il "suo" incordatore che non trova più....ha detto che è disposta a sposarti se torni da lei a fargli le racchette Very Happy Very Happy

more_horiz
Pensa te che le ho fatte tutte sulla numero 9 One String,prima che arrivassero i rinforzi...capisci a me.!!!
Domani mattina parto alle 7 e torno giù a Roma da "borghese" e vado a vedere che aria tira nel reparto incordature.
Ho appena parlato con uno e mi ha detto alcune nuove(stanno andando adesso a cena).

more_horiz
Eccola qua

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Andrea,
se ti puo' far piacere...
"chi puoi immaginare"... e la sua cricca, sono stati mandati a casa Wink

more_horiz
ho appena parlato con Mario.

more_horiz
Ciao Andrea. Sono Ursus, ci siamo conosciuti a Maranello.
Mi par di capire, leggendo fra le righe che ciò che si è sentito dire in giro sia vero....
I rinforzi, son quelle cose affittate/recuperate nei negozi e circoli di Roma in sostituzione di quelle altre... taiwanesi ?????
Sempre se puoi rispondere.
Ciao

more_horiz
Mario!!!! Già sei il mito di tutti noi, vediamo se puoi esserlo ancora di più:

Sbaglia le incordature di Djokovic, vediamo se riesce a perdere almeno una partita quest'anno!!! Hahahahahhahahahahahaah

Ovviamente sto scherzando, tanti, tanti, tanti complimenti, ci sentiamo al tuo ritorno che ho bisogno di te, come al solito, per le Starburn...

Un grande in bocca al lupo da me e, credo di parlare a nome di tutti, da tutto il forum.

@Magazzie: Io Mario, di persona, non lo conosco, però abbiamo parlato un po' di volte al telefono e devo confermare tutto quello che hai detto su di lui, soprattutto, altro che Italia 1... "Mario trasmette passione!!!"

more_horiz
complimenti ragazzi, deve essere una bella soddisfazione penso... aspettiamo i commenti finali!
in bocca al lupo a tutti voi!!!
PS perchè nessuno gli ha dato un logo di passionetennis da attaccare alle megliette gialle?!?!?!?!?

more_horiz
Mamma mia ragazzi che minkia di macchine!!!! a saperlo portavo la mia al master!!!!

Mariooooo potevi fare uno squillo Cool

more_horiz
Mario a Roma aveva anche la sua "spremicorde" mitttttttica........penso l'abbia sfoderata tipo Excalibur al primo momento di difficoltà.
Cqe io non so bene come funzioni la giornata di un incordatore al foro italico, ma Mario prima alle 6 e qcosa era già là..........in modo tale che per le 9(arrivo dei tennisti) fosse già tutto pronto.
E scusate se è poco! cheers

more_horiz

per non parlare delle serate, tipo l' altro ieri, con rientro a casa alle 2 di mattina....

e scusate se e' poco!! cheers

more_horiz
Poco fa stava aspettando le Gasquet da incordare.... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: