Ciao raga,premesso ke volevo coplimentarmi con tutti perkè questo forum è veramente alti livelli,nn potevo astenermi dall'iscrivermi...Da un pò di tempo a questa parte ho delle problematiche attinenti il mio gioco ke nn riesco a risolvere...Sono un ragazzo di 20 anni e gioco a tennis in modo discontinuo (solo estate) da circa 2 anni...Da un mese circa ho iniziato a frequentare un circolo e a intensificare gli allenamenti (circa 2 volte a settimana)...l'anno scorso da profano ho acquistato una babolat aeropro drive gt incordata con rpm blast calibro 1.30 a 28/27,inizialmente mi sn trovato bene perkè riuscivo a controllare il colpo essendo per natura impulsivo e il tipo ke tira a tutto braccio ogni singola pallina del match...ma adesso riscontro ahimè grossi probemi...oltre a sbagliare più della metà dei colpi ke spingo nn riesco a tirare forte come una volta,o quasi l'impressione di giocare con una padella antiaderente ...quali corde mi consigliate per massimizzare il mio gioco da bombardiere da fondo???
P.S. ho sentito ke il mio telaio nn è pensato per i giocatori ke come me colpiscono sempre piatto ma per ki ama arrotare...idea svolta totale ????
P.S. ho sentito ke il mio telaio nn è pensato per i giocatori ke come me colpiscono sempre piatto ma per ki ama arrotare...idea svolta totale ????