Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno/a per giocare. EmptyCerco compagno/a per giocare.

more_horiz
Ciao mi chiamo Filippo e cerco qualcuno per giocare a tennis in zona Milano sud ma non ho problemi a spostarmi. Gioco da tre anni e sono un principiante ma non sfiguro mai. Very Happy

Contattatemi.

descriptionCerco compagno/a per giocare. EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare.

more_horiz
ciao Filippo! Mi chiamo Gaia e sono anche io in zona milano sud, livello intermedio. Ci troviamo per giocare?
Gaia

more_horiz
Ciao Gaia, per me ok, ci possiamo organizzare. Dimmi tu come fare. Se ti viene più comodo il mio cell è 3492636975.

Non ho grosse limitazioni di tempo o orari. Fammi sapere ciao. Smile

more_horiz
Ciao ragazzi,
anch'io mi trovo in zona Milano sud, se vi và sono disponibile la sera durante la settimana! Anche il mio è un livello intermedio!!

Marco

more_horiz
Ciao Marco, si può organizzare. Stasera sei libero?

more_horiz
Ciao Filippo, stasera purtroppo no ma possiamo organizzarci per più in là!
Ti mando un messaggio privato così ci mettiamo daccordo

more_horiz
Marco79 ha scritto:
Ciao ragazzi,
anch'io mi trovo in zona Milano sud, se vi và sono disponibile la sera durante la settimana! Anche il mio è un livello intermedio!!

Marco

Ciao mi chiamo Davide e mi piacerebbe giocare, disponibile la sera, zona milano sud-pavia, anch'io livello medio,mi fate sapere se per voi è OK ? Grazie Smile

more_horiz
filippo8 ha scritto:
Ciao mi chiamo Filippo e cerco qualcuno per giocare a tennis in zona Milano sud ma non ho problemi a spostarmi. Gioco da tre anni e sono un principiante ma non sfiguro mai. Very Happy

Contattatemi.