Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano. EmptyCerco compagno/a per giocare a Milano.

more_horiz
Ciao,
mi chiamo Luca, ho 30 anni, e sono alla disperata ricerca di qualcuno con cui giocare a Milano (abito presso Città Studi, ma non ho problemi a spostarmi). Fino al giovedì sono libero dopo le 19, mentre dal venerdì sono piuttosto sgombro di impegni.
Agli eventuali interessati, fornirò la mail e il mio numero telefonico via messaggio privato.
Ciao

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano. EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a Milano.

more_horiz
Benvenuto! Per favore compila il tuo profilo così viene più facile capire il tuo livello di gioco. ciao

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano. EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a Milano.

more_horiz
Ops, scusate. Ho giocato ad un discreto livello in età giovanile, per intenderci fino ai 14 anni. Dopodichè ho smesso per problematiche fisiche, salvo riprendere circa 10 anni dopo ed acquisire un livello sufficiente, diciamo che me la giocavo con alcuni giocatori classificati attorno al 4.4-4.5 (ché non ho mai capito se esistesse un valore univoco per definirli, oppure questo era determinato soltanto dal fatto che avessero giocato alcuni tornei FIT). Dopo un altro stop per motivi strettamente temporali, ho da poco ripreso, e chiaramente sto cercando di tornare a giocare al livello di qualche anno fa. Anche se il mio gioco è piuttosto "banale": ho un buon dritto, un servizio sufficiente, ma un rovescio patetico e a rete non giocherei male, ma ho uno scarsissimo senso della posizione. Eccomi qua.

more_horiz
Chi ha voglia di fare una partita settimana prossima?

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano. Emptypropongo dei palleggi

more_horiz
Ciao Luca,
propongo di fare dei palleggi settimana prossima.
La tua condizione mi sembra simile alla mia anche se non è facile capirlo.
HO giocato per un bel po' quando ero più giovane poi ho smesso qualche anno.
Da qualche mese ho ripreso fra amici e lezioni e la condizione sembra tornare buona.
Ovvi i problemi sul rovescio dopo un po' ( che valgono anche per me ) Smile
Ti lascio il numero fammi sapere.
Io abito in zona navigli.
In genere gioco in un posto che si chiama canottieri Milano ma per me è indifferente.
Ciao
Nicola 3208012005

more_horiz
Ciao Nicola,

settimana prossima non sono a Milano, per me andrebbe bene però: riusciresti a giocare magari venerdì?

descriptionCerco compagno/a per giocare a Milano. Emptygiovedì?

more_horiz
Ciao Luca,
ond evitare di farmi lasciare devo stare con la mia ragazza per il week end del ponte, così da venerdì a martedì sarò via.
In genere sarebbe stato perfetto.
Ti propongo giovedì oppure purtroppo devo rimandare a settimana prossima.
Fammi sapere
Nicola

more_horiz
Giovedì potrei essere libero, però solo dopo le 19, te?
E nel caso, dove vorresti giocassimo?

more_horiz
ciao io sono interessato a giocare anche in citta studi visto che studio li ci possiamo mettere d'accordo

more_horiz
Ciao Marco,
Molto volentieri, mi sai dire il tuo livello ITR? Grazie!

more_horiz
il mio livello e 2.5 itr ...

more_horiz
Ciao Luca,

Sono di Milano e sono bene o male un 3.5, diciamo un 3.5 in crescita (si spera).

Ho 29 anni e ultimamente gioco con costanza, zona Corso Sempione e orari serali. Fammi sapere!

more_horiz
ciao jacoshot per giocare dici anche a me?per me andrebbe bene corso sempione ...

more_horiz
Ciao Marco, per me si potrebbe anche fare, l'unica perplessità è che forse il livello è un po' diverso, per divertirsi entrambi credo sia importante avere un livello ITR uguale, o differente di massimo mezzo punto.

Che ne pensi?

more_horiz
si si certo non avevo letto il tuo livello , scusami alla prossima ...Wink

more_horiz
No ma figurati, ci mancherebbe Smile

Grazie comunque della proposta, alla prossima!

more_horiz
Ciao ad entrambi.

Per Gianmarco: per me vale lo stesso discorso fatto per Jaco. Non voglio assolutamente elevarmi a "fenomeno", però il gap di livello ITR potrebbe portarci a giocare in maniera non molto edificante, nè per me nè per te. L'obiettivo principale per gente come noi, che scende in campo soprattutto per diletto, è giocare con qualcuno che giochi in maniera più o meno simile. Per cui non è detto che in futuro non possa capitare di giocare assieme!

Per jacoshot: ti mando privato.

more_horiz
ragazzi non c'è alcuno problema ,e giustissimo il vostro pensiero ....no problem magari in futuro poi giochiamo ...

more_horiz
Ciao,

anche io sto cercando qualcuno con cui giocare, come livello sono un 3.5, prendo attualmente lezioni ma mi piacerebbe palleggiare/giocare con altre persone. Abito in Brianza ma lavoro a Milano, per cui n on ho problemi nel caso a giocare dove siete più comodi. Come orario per me in settimana dopo le 20.00 va benissimo oppure durante il week. fatemi sapere, scrivetemi se potete direttamente su lucaluca1975@gmail.com

ciao

Blanchard81 ha scritto:
Ciao ad entrambi.

Per Gianmarco: per me vale lo stesso discorso fatto per Jaco. Non voglio assolutamente elevarmi a "fenomeno", però il gap di livello ITR potrebbe portarci a giocare in maniera non molto edificante, nè per me nè per te. L'obiettivo principale per gente come noi, che scende in campo soprattutto per diletto, è giocare con qualcuno che giochi in maniera più o meno simile. Per cui non è detto che in futuro non possa capitare di giocare assieme!

Per jacoshot: ti mando privato.

more_horiz
Domani sera: chi ha voglia di fare un'oretta, in qualsiasi campo di Milano?

more_horiz
presente!Dalle 19 in poi ci sono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: