Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno/a per giocare a tennis EmptyCerco compagno/a per giocare a tennis

more_horiz
Sono un ragazzo di 34 anni, ho praticato tennis per tanti anni. Credo di potermi autovalutare ad un livello ITR 3.5 o 4. Cerco una compagna/o di buon livello per
giocare nel tardo pomeriggio o nei fine settimana. Zona Milano sud-est (Lambrate, Forlanini preferibilmente).

descriptionCerco compagno/a per giocare a tennis EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a tennis

more_horiz
Ciao, se ti va io sarei disponibile per giocare a S. Donato, così arrivando dalla provincia di Lodi evito almeno una parte del traffico milanese. Il mio livello è 3 ITR: se per te non è troppo basso, ci si può organizzare.

Buona Giornata

descriptionCerco compagno/a per giocare a tennis EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a tennis

more_horiz
Ciao Pignattino, se vuoi in zona milano suf est sono disponibile anch'io.

Livello come da profilo, sto cercando di intensificare gli allenamenti.

Ciao

descriptionCerco compagno/a per giocare a tennis EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a tennis

more_horiz
ok gatto proviamoci.. un'ora di tennis non è mai buttata...

descriptionCerco compagno/a per giocare a tennis EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a tennis

more_horiz
Ciao hai PM

descriptionCerco compagno/a per giocare a tennis EmptyRe: Cerco compagno/a per giocare a tennis

more_horiz
D'oh!!! :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere