Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHELP su corde xTennis EmptyHELP su corde xTennis

more_horiz
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha mai provato le corde xTennis?

Credo sia un distributore Italiano di corde Made in Germany e distribuite in Italia con marchio xTennis. Credo.

Qualcuno di Voi può aiutarmi?

grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
franco

descriptionHELP su corde xTennis EmptyRe: HELP su corde xTennis

more_horiz
up

more_horiz
Già risposto alla stessa domanda nell'altro thread...ti chiedo se possibile di non postare/aprire nuovi thread su argomenti già presenti nello stesso giorno/pagina....

more_horiz
ooops , chiedo scusa. Era solo perchè non volevo blindare la risposta alle sole corde Z-CLONE ma desideravo avere un parere più in generale su tutte le corde prodotte da xTennis. Embarassed

Franco

more_horiz
Ciao Eiffel,
approfitto della tua pazienza.......queste corde xTennis sono confrontabili con le Superstring? O meglio possono essere una valida alternativa? Lo chiedo perchè io incordo da Claudio Mezzadri (è a due passi dal mio ufficio) che non vende le Superstring ma ovviamente ha le xTennis, nonchè corde marchiate con il suo brand Tennisway.
Come anticipavo in un'altro thread, ho provato le Orignal, dietro tuo consiglio, e mi sono trovato molto bene. Però, non vi nascondo che un pò mi imbarazza andare a fare incordare le racchette, portando però delle mie corde.....ma questo è ovviamente un mio problema. Quindi, pensavo che tra le xTennis ci fosse qualcosa di equivalente.......
Hai voglia di aiutarmi? Puoi anche semplicemente dirmi: " a Frà, usa le Original e fregatenene! " Very Happy

more_horiz
Conosco (ed apprezzo, visto che alcune delle "mie" corde, non già le Starburn, ma quelle che usciranno col mio logo, le faranno loro) i prodotti del buon "Mezza"...tranne alcune ovvie eccezioni nell'economico, sono tutti prodotti di alta qualità a prezzi umani, quando non ottimi. però nel lineup non hanno prodotti sul genere di quelli proposti dalla casa austriaca (e dalla "mia" Starburn), almeno non per il momento...anche se -visto il trnd attuale anche dei grossi brand- non mi sorprenderei ne introducessero a breve uno con le stesse caratteristiche...

more_horiz
Grazie mille Maestro!
Come sempre molto esaustivo.
a presto

PS: forse la Big Booster Natural, potrebbe avvicinarsi a quelle stesse caratteristiche.....

more_horiz
In effetti la Natural è abbastanza "soft", la impiego per un mio agonista che rompe spesso e non può permettersi un continuo ricambio di NIKITA Original...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: