Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHELP su corde xTennis modello Z-CLONE EmptyHELP su corde xTennis modello Z-CLONE

more_horiz
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha mai provato le corde marchiate xTennis?

Credo sia un distributore Italiano di corde Made in Germany e distribuite in Italia con marchio xTennis. Credo.

Qualcuno di Voi può aiutarmi?

grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi. cheers
franco

descriptionHELP su corde xTennis modello Z-CLONE EmptyRe: HELP su corde xTennis modello Z-CLONE

more_horiz
XTennis è il marchio dei fratelli Mezzadri. Le corde sono fabbricate si in Germania ma dal gruppo inglese String Technologies, che già fabbrica per molti marchi iperspecializzati (Genesis, Thunderstrings).
La Z-Clone, come da nome e colore è facilmente intuibile, è la stessa corda della Poly Plasma Pure di Signum.

descriptionHELP su corde xTennis modello Z-CLONE EmptyRe: HELP su corde xTennis modello Z-CLONE

more_horiz
Mi intrometto per non creare un nuovo 3d: Mario che mi sai dire dei seguenti marchi di corde?

- Tennisweb ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

- Noname (http://cgi.ebay.fr/cordage-tennis-string-Bobine-200m-NONAME-RPM-Black-1-25-/140497916879)

Grazie!

more_horiz
Il primo offre prodotti di String Technologies (ergo gli stessi di X-Tennis) suppergiù agli stessi prezzi.
Il secondo è solo un reseller di pro's pro ( e pure caro visti i prodotti.. Suspect)

more_horiz
qualcuno mi potrebbe dare Maggiori informazioni sulle big booster z clone? mi è stata regalata una matassina e vorrei un po di pareri da chj la conosce prima di montarla su PD 2012. grazie ciao

more_horiz
Corda più da controllo che altro. Non esagererei con la tensione (non è propriamente morbida) ma ha il vantaggio di essere abbastanza stabile.
Come detto, una discreta universale, se in calibro medio (1.25) potrebbe adattarsi abbastanza bene alla PD sui 23 kg...

more_horiz
Grazie 1000, è gia un buon inizio.
Vi scriverò le mie senzazioni basandomi sul suggerimento avuto

more_horiz
Ho provato per tre ore di gioco le z clone tirate a 22kg uniforme calibro 1.28 e devo dire che sono abbastanza rigide ci vuole veramente forza per dare quella giusta potenza , il problema è reggere in campo. Se la palla si prende bella piena al centro piatto viaggia discretamente, ma se si prende decentrata rimane li e trasmette vibrazione al telaio,cose che con le rpm blast non avvertivo. No no!!! non sono indicate per il mio livello.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: