Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDwell time e altri parametri da Tenniswarehouse.com EmptyDwell time e altri parametri da Tenniswarehouse.com

more_horiz
Ciao a tutti. Questo è un thread un pò tecnico, ma spero di trovare in voi conforto.
Dopo aver letto vari post nel forum, in particolare gli interventi molto pertinenti di Eiffel, ho fatto un salto su Tenniwarehouse per cercare qualche nuova corda non di solito consigliatami dal mio incordatore. In una sezione, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è la possibilità di comparare più corde scegliendo vari parametri, tra i quali Peak Force (lbs), Stiffness(lbs/in) , Energy Return (percent) e il Dwell time
Volevo sapere se questi parametri sono attendibili, dato che per alcune corde, ad esempio Big Banger ALU Power 125/16L, il Dwell time è 42,7 ms e l'energy return 93,1%.

Grazie e buona giornata

descriptionDwell time e altri parametri da Tenniswarehouse.com EmptyRe: Dwell time e altri parametri da Tenniswarehouse.com

more_horiz
Attenzione: vannoinseriti diversi parametriin quella tabella per essere il più precisa possibile, e specifici a quella corda/tensione/gesto..per esempio, inserisci una corda tra quelle della seconda casella (se c'è, vengono inserite/aggiornate di continuo...); poi, nella terza casella, la tensione di riferimento (bassa 18/22kg, media 22/26kg, alta 26/30kg); nella quasta il tuo tipo di swing (Lento/medio/veloce)...e via via per ogni casella. Se sei stato preciso ( e sincero Wink ) allora si, i dati sono esatti...ne esiste una versione più precisa e sviluppata, ma a quella c'è accesso solo attraverso comparti a pagamento e/o riservati/codificati dell'USRSA e di GSS

descriptionDwell time e altri parametri da Tenniswarehouse.com EmptyRe: Dwell time e altri parametri da Tenniswarehouse.com

more_horiz
Io addirittura mi sono limitato a inserire solo modello di corda e tensione, senza tipo di swing.
Ti ringrazio per lre info
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: