Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda rotta o normale? EmptyCorda rotta o normale?

more_horiz
Salve! Stamani mi sono arrivate le corde che avevo ordinato da tennis warehouse e ho trovato una spiacevole sorpresa(o almeno credo)! Non sò se è rotta o è normale! Ditemelo voi! Vi lascio una foto! Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
Non sono un gran conoscitore di corde ma proprio "a posto" non mi sembrano,ma non ci metterei la mano sul fuoco

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
sembra piegata..non si capisce molto bene ma se non è lesionata si può usare o nella peggiore delle ipotesi tagli quel pezzettino.

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
Se è una isospeed, il danno è relativo (ma c'è) e probabilmente deriva da una torcitura in fase di imbustamento. Se invece è una LXN BBAlu Ice..puoi prenderla e tirargliela dietro, in quel punto rischia di rompersi in fase di montaggio e sicuramente in gioco (specie se è vicina ai grommets)

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
è una weisscannon silverstring! E comunque farà parte di un ibrido perciò userò solo la parte buona Mad (volevo usarla per 2 racchette)

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
Dalle foto sembrava celeste What a Face ecco perchè ti ho proposto quei 2 modelli...guarda in che punto è, fai una prova di trazione..e medita Wink

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
è un piccolo danno ma nulla di grave

descriptionCorda rotta o normale? EmptyRe: Corda rotta o normale?

more_horiz
Hammer, 'sti caXXi..si è addirittura deformata la struttura interna.. Shocked se vuoi ti presto i miei occhiali.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere