Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta rotta????

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Mauro 66
fero
carletto
doppiofallo
Eiffel59
Leutonio
zhero
Crisidelm
blackninjamario
13 partecipanti

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRacchetta rotta????

more_horiz
ciao a tutti...oggi in un accesso d'ira ho fatto una "carezza" al campo....ecco le conseguenze.... Embarassed Embarassed


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

faceva un rumore insolito,come se qualcosa si muovesse...ho tagliato le corde ma nn è cambiato niente....inoltre vibra molto se battuta sul palmo della mano.... scratch

mi sa che è da buttare via....

chi ha avuto esperienze simili???

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Direi proprio che è andata...là son partite le fibre, non solo la vernice.

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
blackninjamario ha scritto:
ciao a tutti...oggi in un accesso d'ira ho fatto una "carezza" al campo....ecco le conseguenze.... Embarassed Embarassed


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

faceva un rumore insolito,come se qualcosa si muovesse...ho tagliato le corde ma nn è cambiato niente....inoltre vibra molto se battuta sul palmo della mano.... scratch

mi sa che è da buttare via....

chi ha avuto esperienze simili???


R.I.P

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Paccata al 100%, inutilizzabile.

Racchetta rotta???? 405303

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Condivido le condoglianze del collega per la tragica dipartita del telaio... Rolling Eyes

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
grazie per il sostegno No

siamo comunque riusciti a salvare un fantastico grip in cuoio fairway che doneremo ad una fortunata racchetta Laughing

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Innanzitutto le mie condoglianze tealistiche Neutral, ma passi il fatto che all'amico black gli è partita la nervatura, mi chiedevo , facendo una quantità immane di volèè basse sul cemento, i miei telai non se la passano mai troppo bene, ma è possibile che i telai si rompano dentro e che i danni non siano visibili?? Cioè con un danno interno alla successiva incordatura dovrebbe partire tutto l'ambaradam o si può continuare a giocare ignari di qualche rottura interna del telaio?

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
blackninjamario ha scritto:
ciao a tutti...oggi in un accesso d'ira ho fatto una "carezza" al campo....ecco le conseguenze.... Embarassed Embarassed


Racchetta rotta???? <a href=Racchetta rotta???? 2013-014" />

faceva un rumore insolito,come se qualcosa si muovesse...ho tagliato le corde ma nn è cambiato niente....inoltre vibra molto se battuta sul palmo della mano.... scratch

mi sa che è da buttare via....

chi ha avuto esperienze simili???
 Se ti interessa fare la coppia ne ho una identica Very Happy

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
carletto ha scritto:
blackninjamario ha scritto:
ciao a tutti...oggi in un accesso d'ira ho fatto una "carezza" al campo....ecco le conseguenze.... Embarassed Embarassed


Racchetta rotta???? <a href=Racchetta rotta???? 2013-014" />

faceva un rumore insolito,come se qualcosa si muovesse...ho tagliato le corde ma nn è cambiato niente....inoltre vibra molto se battuta sul palmo della mano.... scratch

mi sa che è da buttare via....

chi ha avuto esperienze simili???
 Se ti interessa fare la coppia ne ho una identica Very Happy

grazie ma purtroppo ho cambiato racca...troppo instabile:D Very Happy Very Happy

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
raga,help
oggi raptus di follia ho preso la racca ed ho schiacchiato di brutto le corde con il piede....un nervoso...non mi camminava la palla manco a pestare...disastro...
poi però funzionava molto meglio il mio gioco Shocked Shocked Shocked  
le corde praticamentesi son deflesse fino al suolo...x 3-4 volte senza che schiacchiassi il telaio con la suola...
Ho fatto danni dite?

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
mi spiego meglio,col tallone ho pestato il centrocorde come un deficente...3-4 volte...

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Come faceva sempre Borg (e chissà quanti altri ai tempi delle racche di legno...) Rolling Eyes

Ma la racchetta si è rovinata (intendo dire: a vista presenta rotture o crepe ) ?

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
No nessun segno,anche giocandoci non vibrava nulla

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Racchetta rotta???? 622327

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Ti è andata bene!  Shocked  meno male!

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Ma se uno spinge con le dita delle mani il centro del piatto corde, in direzione perpendicolare, per sentire la tensione, mica succede qualcosa?!!

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
No, al massimo si spezza le unghie ! Very Happy

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
Penso che quando giochi, durante l'impatto con la palla la racchetta subisca sollecitazioni ben peggiori di una camminata sul piatto corde  Smile

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
L'alternativa è darsela in testa...in genere cede lo scalpo o la fronte. Questo a dimostrazione che s'imparano sempre un sacco di cose a studiare da vicino le incordature....

descriptionRacchetta rotta???? EmptyRe: Racchetta rotta????

more_horiz
O magari usarla per sculacciare la Giorgi. In effetti ci vorrebbe un oversize, ma qualcosa si può fare anche con le racche normali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere