Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta rotta? EmptyRacchetta rotta?

more_horiz
Salve a tutti, scrivo per un vostro parere su questa crepa, nella parte inferiore dell’ovale e sulla parte esterna (la crepa non prosegue all’interno)
Attrezzo destinato a morte certa e prematura? O secondo voi è un danno non particolarmente preoccupante?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per la vostra opinione da esperti!

descriptionRacchetta rotta? EmptyRe: Racchetta rotta?

more_horiz
Forse non subito (bisognerebbe anche "sentirlo") ma a prima vista è pronto per la rumenta.
E l'incordatore non è scevro di responsabilità.

descriptionRacchetta rotta? EmptyRe: Racchetta rotta?

more_horiz
Ho letto qui e là che si deve valutare il suono delle corde pizzicate al centro del piatto e in prossimità della frattura, e confrontando anche con un’altra racchetta rotta, questa ancora sembra suonare bene... Altri test che posso eseguire?

descriptionRacchetta rotta? EmptyRe: Racchetta rotta?

more_horiz
..prossima incordatura potrebbe definirsi di rompere.. la crepa c'è e non è leggera pericolosità 8/10.
Scusa hai anche altre racchette rotte? e come ti succede questa cosa??

descriptionRacchetta rotta? EmptyRe: Racchetta rotta?

more_horiz
L'altra rotta è la gemella- ho comprato la coppia sapendo che una era fratturata, ma siccome il prezzo era veramente buono e io la volevo provare, l'ho presa lo stesso. Solo dopo mi sono accorto di quella crepa anche su quella "buona".

Sentirò a questo punto se il venditore se le riprende...

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il vostro aiuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere