Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure drive gt Emptypure drive gt

more_horiz
acquistata pure drive gt... qule setup migliore.. quali corde?
consigliatemi.... grazie

descriptionpure drive gt EmptyRe: pure drive gt

more_horiz
Ehm...qualche indicazione in più? Chessò...livello e stile di gioco, frequenza dello stesso, esistenza di problemi fisici specifici (spero proprio di no, visto il telaio scelto..Rolling Eyes), disponibilità di corde nel punto vendita...o se vuoi acquistarle online...qualsiasi info in più sarebbe certamente d'aiuto...

Consigliare "al buio" è quantomeno problematico... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ehm...qualche indicazione in più? Chessò...livello e stile di gioco, frequenza dello stesso, esistenza di problemi fisici specifici (spero proprio di no, visto il telaio scelto..Rolling Eyes), disponibilità di corde nel punto vendita...o se vuoi acquistarle online...qualsiasi info in più sarebbe certamente d'aiuto...

Consigliare "al buio" è quantomeno problematico... Wink

quoto il grande eiffel in questa discussione sono molto interessato visto che ormai ho preso le pure drive GT + anche io e un consiglino sul setup da parte del Maestro non farebbe certo dispiacere Very Happy

more_horiz
livello di gioco 4.3 , gioco 2-3 volte la settimana su terra, sintetico e cemento...
fortunatamente non ho problemi fisici e mai ne ho avuti... le corde le prenderei dove possibile.. grazie luan.. aspetto anche io il parere di eiffel... Smile

more_horiz
Willi, non mi hai dato input sullo stile di gioco..vabbè, vado a spanne Smile ...le più vendute adesso sono le mono "soft": Superstring NIKITA, isospeed AXON, Starburn Blackburn e Power, Discho Iontec, Signum pro Poly Plasma e derivate, WeissCannon Scorpion e Turbotwist...la lista è lunga e tende ad allungarsi (pure Babolat ne ha inserita una, la Hurricane Feel). O le stesse in ibrido con un buon multi 8spesso delle stesse case), con tensioni non superiori ai 25/24 se mono fullbed o 24V/26O se ibrido (a meno di fisici-monstre)...poi per piombi siliconi e quant'altro aspetto qualche info in più... Wink

more_horiz
Ciao Master , approfitto di questo post e ne vado un pó fuori tema, daresti un consiglio anche a me per un set up su radical pro youtek?
4.3 con ottimo diritto in top,rovescio monomane in top e piatto. Servizio molto potente piatto ed in mezzo kick di seconda.
Per ora uso discho bmp 1.25 a 25/24 ed ho messo 3Gr. Ore 3/9 per allargare solo sweet.
Sul manico 4 un bel grip.
Ulteriori suggerimenti per sfruttare meglio l'attrezzo?
Unico neo...le corde non mi durano più di 4 ore!
Spacco subito...
Grazie

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Willi, non mi hai dato input sullo stile di gioco..vabbè, vado a spanne Smile ...le più vendute adesso sono le mono "soft": Superstring NIKITA, isospeed AXON, Starburn Blackburn e Power, Discho Iontec, Signum pro Poly Plasma e derivate, WeissCannon Scorpion e Turbotwist...la lista è lunga e tende ad allungarsi (pure Babolat ne ha inserita una, la Hurricane Feel). O le stesse in ibrido con un buon multi 8spesso delle stesse case), con tensioni non superiori ai 25/24 se mono fullbed o 24V/26O se ibrido (a meno di fisici-monstre)...poi per piombi siliconi e quant'altro aspetto qualche info in più... Wink

eiffel io di solito ci montavo Discho BMP a 26\25 sulle vecchie cortex che avevo dici che se mettessi le Weiss TT a che tensione le dovrei mettere ? e un buon custom per la Pure Drive che dia un poco più di controllo e massa ? Embarassed

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Ciao Master , approfitto di questo post e ne vado un pó fuori tema, daresti un consiglio anche a me per un set up su radical pro youtek?
4.3 con ottimo diritto in top,rovescio monomane in top e piatto. Servizio molto potente piatto ed in mezzo kick di seconda.
Per ora uso discho bmp 1.25 a 25/24 ed ho messo 3Gr. Ore 3/9 per allargare solo sweet.
Sul manico 4 un bel grip.
Ulteriori suggerimenti per sfruttare meglio l'attrezzo?
Unico neo...le corde non mi durano più di 4 ore!
Spacco subito...
Grazie

Master...mi aiuti?
Thanks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: