acquistata pure drive gt... qule setup migliore.. quali corde?
consigliatemi.... grazie
consigliatemi.... grazie
Eiffel59 ha scritto:Ehm...qualche indicazione in più? Chessò...livello e stile di gioco, frequenza dello stesso, esistenza di problemi fisici specifici (spero proprio di no, visto il telaio scelto..), disponibilità di corde nel punto vendita...o se vuoi acquistarle online...qualsiasi info in più sarebbe certamente d'aiuto...
Consigliare "al buio" è quantomeno problematico...
Eiffel59 ha scritto:Willi, non mi hai dato input sullo stile di gioco..vabbè, vado a spanne ...le più vendute adesso sono le mono "soft": Superstring NIKITA, isospeed AXON, Starburn Blackburn e Power, Discho Iontec, Signum pro Poly Plasma e derivate, WeissCannon Scorpion e Turbotwist...la lista è lunga e tende ad allungarsi (pure Babolat ne ha inserita una, la Hurricane Feel). O le stesse in ibrido con un buon multi 8spesso delle stesse case), con tensioni non superiori ai 25/24 se mono fullbed o 24V/26O se ibrido (a meno di fisici-monstre)...poi per piombi siliconi e quant'altro aspetto qualche info in più...
MacSteX ha scritto:Ciao Master , approfitto di questo post e ne vado un pó fuori tema, daresti un consiglio anche a me per un set up su radical pro youtek?
4.3 con ottimo diritto in top,rovescio monomane in top e piatto. Servizio molto potente piatto ed in mezzo kick di seconda.
Per ora uso discho bmp 1.25 a 25/24 ed ho messo 3Gr. Ore 3/9 per allargare solo sweet.
Sul manico 4 un bel grip.
Ulteriori suggerimenti per sfruttare meglio l'attrezzo?
Unico neo...le corde non mi durano più di 4 ore!
Spacco subito...
Grazie