Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaeropro drive 2010 o pure drive roddick 2011 Emptyaeropro drive 2010 o pure drive roddick 2011

more_horiz
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia seconda racchetta,quella attuale e' una pure drive gt 2011, ho la possibilita' di acquistare usata una aeropro del 2010 o una roddick 2011,come tipo di gioco prediligo il gioco di fondo e mi piace molto spingere, infatti molto spesso esagero e vado fuori campo,fisicamente non ho problemi anche perche' abbino il tennis alla palestra,consigli?

descriptionaeropro drive 2010 o pure drive roddick 2011 EmptyRe: aeropro drive 2010 o pure drive roddick 2011

more_horiz
Il consiglio principale è, se vuoi comprare una seconda racchetta per sfizio e tenerla parallelamente alla pd gt, che non devi farlo..mi spiego, usare due racchette diverse insieme non giova al proprio gioco. Devi svilupparlo con una racchetta e basta perchè ti confondi e basta sennò...se vuoi sostituire la Pd allora ti consiglio la roddick..è più potente e non inferiore alle rotazioni rispetto alla apd

descriptionaeropro drive 2010 o pure drive roddick 2011 EmptyRe: aeropro drive 2010 o pure drive roddick 2011

more_horiz
Ok,ma non e' che sia totalmente un altra racchetta anche perche' la apd come misure peso e bilanciamento e' uguale, l'ho provata e la sento simile alla mia pd,al contrario la roddick non l'ho mai testata.

more_horiz
E' chiaro che sono comunque simili nelle caratteristiche..ma il consiglio è sempre quello di avere una racca e basta, in modo tale magari da farci del custom o testarci le corde che meglio si sposano col tuo stile di gioco e il telaio

more_horiz
Ok grazie del consiglio, nel frattempo mio padre che sapeva che stavo cercando una racchetta,mi ha regalato una roddick, che non si discosta molto dalla mia pd, la testo poi postero' le mie impressioni sulle differenze.

more_horiz
Buon test! Cool

more_horiz
La Roddick per il gioco di fondo campo e' ottima in quanto pesa 315gr, ma se hai la PD,e ti trovi bene, non vedo il motivo per cui tu ti debba fare una coppia con racchette diverse(entreresti in confusione)..non prendere in consideranzione l'Aeropro 2010 in quanto quella del 2011 a breve scendera' di prezzo in quanto nel 2012 uscira' il modello nuovo..

Sono titolare di un negozio e ti dico questo in anteprima!

P.S. non pensare che la roddick o l'aeropro siano uguali all PD..la prima e' diversa per peso e bilanciamento..e la seconda per sezioni di profilo e materiali!

Ciaoo... Smile

more_horiz
Ho testato oggi la racchetta anche se per poco,abbiamo fatto un doppio, pero' posso gia' dire che mi sembra di avere in mano la mia pd ,solo leggermente piu' pesante, ma non ho fatto per niente fatica ad abituarmici, e' un ottima racchetta.

more_horiz
Ho notato che la roddick rispetto alla pd vibra molto di piu', e' una questione di corde o di telaio?
Ho comunque risolto applicando un antivibro.

more_horiz
Strano, io ho sempre saputo che uno dei pregi della roddick era proprio l'inferiorità di vibrazioni rispetto alla pd..che corde avevi sui due telai?

more_horiz
Sulla pd ho montato delle babolat syntheticgut 1,30, la roddick quando l'ho presa era gia' incordata in orizzontale con una babolat hurricane e in verticale non saprei, sembra una sorta di budello, e' di colore giallo, ho notato che quelle verticali sono piu' morbide rispetto alle orizzontali, si muovono ma in modo diverso dal solito, non so come spiegare sembrano meno "secche", scivolano,nel rimetterle in linea diciamo non fanno il classico tec delle altre corde.

more_horiz
dovrebbero essere le XCEL quelle gialle Wink

more_horiz
Mi sono informato, dovrebbero essere le pro hurricane tour + Vs.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: