Sul web si trova di tutto, penso possa essere di aiuto a noi meno esperti un breve elenco di corde multifilamento di qualità a prezzi accessibili. Marche come MSV o Pro's Pro... Agli Esperti l'ardua sentenza!!!
Io prima del fermo stavo usando le cyber power...che poi son ancora montate e intonse....uff ....e non le ho trovate per niente male....poi tutto dipende da quel che si cerca...e dalla fortuna di beccare la corda ideale a noi...per la misera esperienza...non posso dire male....che abbia beccato l'unica buona corda della Pro's Pro?
Inoltre, con tutte le proposte in essere ... c' era proprio bisogno di lanciare questa ulteriore richiesta? Basterebbe leggere qualche post in piu'... valutare ... e poi, se del caso, lanciare una richiesta mirata
Alessandra mi dispiace per il maiuscolo...., Errex, di post ne ho letto diversi ed ho trovato anche tante corde che non sono piu' in produzione. Ho letto un buon parere di Eiffel sulle MSV, questa richiesta era per concentrarsi solo sul multifilamento... tralasciando le corde per gli ultra agonisti che a me rompono il braccio.... Grazie comunque per le risposte. Ciao