Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMULTIFILAMENTO RISPARMIARE SUL MARCHIO NON SULLA QUALITA' EmptyMULTIFILAMENTO RISPARMIARE SUL MARCHIO NON SULLA QUALITA'

more_horiz
Sul web si trova di tutto, penso possa essere di aiuto a noi meno esperti un breve elenco di corde multifilamento di qualità a prezzi accessibili. Marche come MSV o Pro's Pro... Agli Esperti l'ardua sentenza!!!

descriptionMULTIFILAMENTO RISPARMIARE SUL MARCHIO NON SULLA QUALITA' EmptyRe: MULTIFILAMENTO RISPARMIARE SUL MARCHIO NON SULLA QUALITA'

more_horiz
...ehm....oltre alla scoperta dell'acqua calda!! Laughing

Ti posso dire che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare? Razz
Essendo il secondo topic in cui metti il titolo in maiuscolo.. Razz

descriptionMULTIFILAMENTO RISPARMIARE SUL MARCHIO NON SULLA QUALITA' EmptyRe: MULTIFILAMENTO RISPARMIARE SUL MARCHIO NON SULLA QUALITA'

more_horiz
le pro'spro sono indecenti

more_horiz
Io prima del fermo stavo usando le cyber power...che poi son ancora montate e intonse....uff pale ....e non le ho trovate per niente male....poi tutto dipende da quel che si cerca...e dalla fortuna di beccare la corda ideale a noi...per la misera esperienza...non posso dire male....che abbia beccato l'unica buona corda della Pro's Pro? Neutral

more_horiz
Alessandra ha perfettamente ragione.

Inoltre, con tutte le proposte in essere ... c' era proprio bisogno di lanciare questa ulteriore richiesta?
Basterebbe leggere qualche post in piu'... valutare ... e poi, se del caso, lanciare una richiesta mirata Wink

more_horiz
Alessandra mi dispiace per il maiuscolo...., Errex, di post ne ho letto diversi ed ho trovato anche tante corde che non sono piu' in produzione. Ho letto un buon parere di Eiffel sulle MSV, questa richiesta era per concentrarsi solo sul multifilamento... tralasciando le corde per gli ultra agonisti che a me rompono il braccio.... Grazie comunque per le risposte. Ciao

more_horiz
leggi nel 3D starburn edito proprio da Eiffel... Wink

lo trovi sia in "corde" che nel "mercatino"

more_horiz
Grazie Errex...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: