io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.
Gianfranco ha scritto:Non classificato è dura...direi impossibile...io qualche racchetta ha buon prezzo ce l'ho sul mercatino...almeno 30 o 40 euro a racchetta li risparmi.. extra ho anche borsoni...io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.
Hammer72 ha scritto:Anch'io ho sempre saputo così...e non a tutti lo fanno...credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati
nw-t ha scritto:Hammer72 ha scritto:Anch'io ho sempre saputo così...e non a tutti lo fanno...credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati
Gianfranco ha scritto:io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.