Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionè possibile avere un contratto per risparmiare. Emptyè possibile avere un contratto per risparmiare.

more_horiz
io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.

descriptionè possibile avere un contratto per risparmiare. EmptyRe: è possibile avere un contratto per risparmiare.

more_horiz
Gianfranco ha scritto:
io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.
Non classificato è dura...direi impossibile...io qualche racchetta ha buon prezzo ce l'ho sul mercatino...almeno 30 o 40 euro a racchetta li risparmi.. extra ho anche borsoni...

descriptionè possibile avere un contratto per risparmiare. EmptyRe: è possibile avere un contratto per risparmiare.

more_horiz
credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati
Anch'io ho sempre saputo così...e non a tutti lo fanno...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Anch'io ho sempre saputo così...e non a tutti lo fanno...

si si infatti !!

@ Gianfranco : da nw-t potresti fare ottimi affari Wink

more_horiz
si, il contratto è una cosa ke si fa disolito con il maestro del circolo se è sponsorizzato da qualche marca...
al mio circolo molti hanno le head, avute x contratto...
250€ 2 racchette borsa matassa corde e logo x corde

more_horiz
mi sa' che mi conviene o diventare molto bravo o andare a comprarmi tutto, ma credo più la seconda hi hi hi...

more_horiz
Gianfranco ha scritto:

sarebbe piaciuto molto pure a me, ma al mio circolo non lo fanno, il massimo è lo sconto del 30% su prodotti prince Laughing

PS ai miei maestri danno 2 racchette , una borsa e un paio di scarpe l'anno, quindi pure loro stanno risicati Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: