Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
leooooo
archery57
Juan Carlos Ferrero
Frantz
abracadabra78
alanwake
Cobrama
Alessandra76
alba77
oldest
alain proust
max911
Hammer72
stalb80
18 partecipanti

descriptionesiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 Emptyesiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

vorrei sapere da voi se esiste e dove un circolo dove si possa misurare la velocità del proprio servizio

descriptionesiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 EmptyRe: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

more_horiz
Frantz ha scritto:
...quanto sono alto? 1 metro e 75, quindi cari i miei nanetti rassegnatevi se non fate almeno 1 e 85 servite slice! Very Happy

Io sono 1 metro e 78 ma la prima piatta l'ho sempre messa dentro anche se esclusivamente "incrociata" quindi guadagnando un po' di cm. rispetto al tuo calcolo...

Ora che ho ripreso da poco servo ovviamente slice prima e seconda puntando alla precisione ma c'è qualcosa nel discorso che non mi torna, nelle prossime settimane spero di poter riprovare il servizio piatto poi ti farò sapere Wink

descriptionesiste un circolo dove si misura la velocità del servizio - Pagina 2 EmptyRe: esiste un circolo dove si misura la velocità del servizio

more_horiz
a Montecarlo 2 anni fa ho servito con racchetta scarsa a 176 km/h... penso che se servo con la mia arrivo a 200..
bounce

more_horiz
Ragazzi, qualcuno può fornirmi un link di un sito dove acquistare questo fantomatico misuratore di velocità del servizio a soli 150€???

Interesserebbe al mio circolo acquistarne uno... Grazie in anticipo!

more_horiz
Ray89 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno può fornirmi un link di un sito dove acquistare questo fantomatico misuratore di velocità del servizio a soli 150€???

/OT MODE: ON

Tu hai la faccia di uno che è veramente forte (e la classifica parla Razz), mi fai quasi paura Sad Very Happy

/OT MODE: OFF

more_horiz
Abra le donne "che battono" non fanno servizi ma "servizietti".

more_horiz
...si forse è meglio dire "che servono".... Very Happy

more_horiz
Ray89 ha scritto:

Ho trovato questo ma costa 40 € in più
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie del link... mi pare molto piccolo però viste le dimensioni; non vorrei fosse una fregatura..
Adesso provo ad informarmi un pò, poi nell'eventualità che lo compriamo vi aggiorno Laughing

/OT MODE: ON

Tu hai la faccia di uno che è veramente forte (e la classifica parla ), mi fai quasi paura

/OT MODE: OFF

LOL Very Happy "Forte" è una parola grossa, diciamo che so giocare a tennis!

more_horiz
Ray89 ha scritto:
Grazie del link... mi pare molto piccolo però viste le dimensioni; non vorrei fosse una fregatura..
Adesso provo ad informarmi un pò, poi nell'eventualità che lo compriamo vi aggiorno Laughing

Ho controllato negli altri siti e si trovano speedtrac ancora più piccoli..quindi penso che sia giusto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: