vorrei sapere da voi se esiste e dove un circolo dove si possa misurare la velocità del proprio servizio
alain proust ha scritto:esatto, lo ha anche il mio maestro.
max911 ha scritto:non so però ti posso dire che esiste una apparecchio portatile neanche troppo caro (150e.) atto a misurare proprio la velocità del servizio!
Ciao
Max
oldest ha scritto:mah non voglio minimizzare sul problema ma basterebbe filmarsi o farsi filmare da un amico e poi fare il calcolo, chiaro non sarà precisissimo ma piuttosto che spendere 150 euro...
alba77 ha scritto:
Ma secondo voi un uomo 4.2 40 che velocità di servizio può avere?
oldest ha scritto:Un velocità approssimativa 70-80-100km/halba77 ha scritto:
Ma secondo voi un uomo 4.2 40 che velocità di servizio può avere?
4.2 medio , bassa meno di quanto uno immagina
Alessandra76 ha scritto:Secondo me la cosa non è così facilmente definibile
Anche perché la classifica 4.2 non è data dal solo servizio
alba77 ha scritto:Beh forse essendo una donna con una servizio decente
alba77 ha scritto:Beh forse essendo una donna con una servizio decente - nè mozzarella, nè macchina da ace... potrei ambire i 110-120?
Mi hai incuriosito. Faccio il filmato appena posso. Oldest che angolo di ripresa consigli per vedere bene il punto d'impatto? Poi i metri li calcoli sapendo le misure del campo e facendo una "proiezione" approssimativa sul punto di rimbalzo? Per i secondi ci siamo con i SW fotogramma x fotogramma?
Cobrama ha scritto:alba77 ha scritto:Beh forse essendo una donna con una servizio decente - nè mozzarella, nè macchina da ace... potrei ambire i 110-120?
Mi hai incuriosito. Faccio il filmato appena posso. Oldest che angolo di ripresa consigli per vedere bene il punto d'impatto? Poi i metri li calcoli sapendo le misure del campo e facendo una "proiezione" approssimativa sul punto di rimbalzo? Per i secondi ci siamo con i SW fotogramma x fotogramma?
110 120 senza problemi, anche la Sabatini serviva a queste velocità.
alba77 ha scritto:alba77 ha scritto:Beh forse essendo una donna con una servizio decente
giustamente donna che batte serve UNA serviziA, femmina anch'essa
alba77 ha scritto:Beh forse essendo una donna con una servizio decente - nè mozzarella, nè macchina da ace... potrei ambire i 110-120?
Cobrama ha scritto:Noi al nostro circolo ne abbiamo uno.
Ottimo per rovinarsi la spalla, cmq la classifica conta nulla.
Sotto 100 sono lentissimi vecchietti nel doppio, 120lenti rimessain gioco, 130/140 media più o meno tutti c'e la fanno, sopra 160 sembra veloce, sopra 170 sembra molto veloce, sopra 180 190 sembra battuta di un pro, sopra 200 nessuno c'e' riuscitoancora.
alanwake ha scritto:ma sei sicuro che funzioni bene quell'aggeggio?185 nn e' poco.......qui a milano hanno fatto gara di servizi e quello che ha vinto nn ci e' arrivato a questa velocita',ed e' stato il migliore tra tutti eh.....controlla se nn si era impastato nei meccanismi qualche cannoloCobrama ha scritto:Noi al nostro circolo ne abbiamo uno.
Ottimo per rovinarsi la spalla, cmq la classifica conta nulla.
Sotto 100 sono lentissimi vecchietti nel doppio, 120lenti rimessain gioco, 130/140 media più o meno tutti c'e la fanno, sopra 160 sembra veloce, sopra 170 sembra molto veloce, sopra 180 190 sembra battuta di un pro, sopra 200 nessuno c'e' riuscitoancora.
misurato ieri sono a 185
Frantz ha scritto:...quanto sono alto? 1 metro e 75, quindi cari i miei nanetti rassegnatevi se non fate almeno 1 e 85 servite slice!