Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Aeropro Drive Cortex System

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
incordator
pasfish
valeriotennis
Phoenix87
m4nd
Leon@rdo
Manza
fungiacane
KingBM
baldro72
seamaster76
doppiofallo
Ursus
mauriceblanc
Chuck Djokovicc
Hammer72
bulldog5
Xerse81
ester
gianfranco3110
puramentecasuale
vecchiofrak
lorybarby
Andrex
fox85
nesquo
alberto
the--eagle
rossano
wik
carlito26
Stebroc
Eiffel59
steccovich
schiver
LaRana
andrea85
Skorpion
federervito
ANTROB
vale
magazzie
oedem
Felipo
nanobabbo8672
Magm4
Eros
abracadabra78
gbassi155
benest
MichaelStich
superteo
frank
Alex
giascuccio
Leocity
60 partecipanti

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyAeropro Drive Cortex System

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La vorrei comprare perchè io gioco quasi tutti i colpi in top.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 43_babolat-aeropro-drive-cortex-plus-101162
Scheda tecnica

Head Size: 100 sq.inc.
Length: 685 mm.
Cross section: 22-26-23 mm.
Composition: High Modulus Graphite
String pattern: 16 x 19
String tension: 25-28 kg. / 55-62 lbs
Weight/Peso: 302 gr.
Stiffness/Deflessione telaio: 69
Swingweight/Inerzia: 303
Balance/Bilanciatura: 320 mm.
Power/Potenza: 56-B
Control/Controllo: 43-B
Manoeuvrability/Maneggevolezza: 65-A
Swing range/Ampiezza apertura: MEDIUM/LONG
Player/Giocatore: ADVANCED/PRO


Consigli?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
superteo ha scritto:
Quoto corre, un paio di kg in meno e avrai gli stessi risultati, ma con meno stress e fatica.



ma il problema è che non sento ne stress ne fatica ma mi rendo conto che è una sensazione falsa che da il telaio perchè qualsiasi telaio incordato come questa babolat rimarrebbe molto più duro confermi? un incordatura del genere su una radical per esempio sarebbe devastante


Esatto, hai centrato il punto.
Non avrai mai la sensibilità di un profilo sottile, ma secondo me, i vantaggi sono superiori agli svantaggi, a questi livelli di gioco.

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Esatto, hai centrato il punto.
Non avrai mai la sensibilità di un profilo sottile, ma secondo me, i vantaggi sono superiori agli svantaggi, a questi livelli di gioco.



cavolo quanto è vero Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_eek

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank , tranquilo le userò a dovere : per il 2010 la scelta è stata fatta , apd senza discussioni...

vi quoto superteo e giasuccio, è per questo che le ho prese..... per un livello 3. 5 è ok, nonostante mi piacciano i profili sottili..

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
frank , tranquilo le userò a dovere : per il 2010 la scelta è stata fatta , apd senza discussioni...

vi quoto superteo e giasuccio, è per questo che le ho prese..... per un livello 3. 5 è ok, nonostante mi piacciano i profili sottili..

finalmente hai deciso: bravo!
manico 2?
corde?
hai già fatto l'esame? come è andato?
giovedì sera giochiamo contro la cmc allo zavaglia, se proprio non sai che fare vieni a tifare, altrimenti il 21 si gioca in casa contro russi, ma io non sono convocato!
ciao

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
domani seconda partita, se va come la prima questo sarà il mio telaio definitivo ( Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171 l'avrò scritto almeno per altre 20 racchette Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171 )

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
non dire gatto finchè non l'hai nel sacco!!!
però lo spirito di chi prova racchette in continuazione deve essere questo: ho quasi deciso, questo sarà il mio telaio definitivo... fino alla prossima partita!!! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 664672

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ho quasi deciso, questo sarà il mio telaio definitivo... fino alla prossima partita!!! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 664672



praticamente hai descritto la mia interpretazione del tennis in una frase Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
nano8672 ha scritto:
vale ha scritto:
frank , tranquilo le userò a dovere : per il 2010 la scelta è stata fatta , apd senza discussioni...

vi quoto superteo e giasuccio, è per questo che le ho prese..... per un livello 3. 5 è ok, nonostante mi piacciano i profili sottili..

finalmente hai deciso: bravo!
manico 2?
corde?
hai già fatto l'esame? come è andato?
giovedì sera giochiamo contro la cmc allo zavaglia, se proprio non sai che fare vieni a tifare, altrimenti il 21 si gioca in casa contro russi, ma io non sono convocato!
ciao


sono tornato oggi da Roma con l'esame superato ! evvvai !!!!!! ho preso anche un bel voto, ma bastava solo passare.... e comunque con gli esami ho finalmente chiuso ......

prese le apd da frank , manico 3 , corde rip conrol e signum . devo ancora provarle . da domani mi organizzo. magari chiamo anche quei ragazzi... e se riesco vengo a vedervi allo zavaglia.

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:

sono tornato oggi da Roma con l'esame superato ! evvvai !!!!!! ho preso anche un bel voto, ma bastava solo passare.... e comunque con gli esami ho finalmente chiuso ......

complimenti... ma ricorda che gli esami non finiscono mai!!! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_evil
vale ha scritto:

prese le apd da frank , manico 3 , corde rip conrol e signum . devo ancora provarle . da domani mi organizzo. magari chiamo anche quei ragazzi... e se riesco vengo a vedervi allo zavaglia.

frank ha venduto anche le apd? oggi con cosa gioca allora? e domani? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Affraid
ti sei deciso a passare al manico 3? senza grip? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Confused
ho detto a silver (uno di quelli a cui ho dato il numero di te e ha detto che non ha problemi: devi solo beccarlo quando sta bene, perchè sta passando un brutto momento fisico... comunque anche lui verrà allo zavaglia a vederci domani sera dalle 20 in poi... spettacolo allo stato puro, io umberto lo zoppo in doppio assieme... si vince facile... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171
a presto!

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
eh già....però quelli sui libri forse sì.....

frank è passato alle speed . se vai nel topic indicato lo dovresti trovare....

me le ha mandate con il grip e proverò così, poi vedo ...

domani se riesco passo a vedervi ...in bocca al lupo !

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
eh già....però quelli sui libri forse sì.....

frank è passato alle speed . se vai nel topic indicato lo dovresti trovare....

me le ha mandate con il grip e proverò così, poi vedo ...

domani se riesco passo a vedervi ...in bocca al lupo !


Vale se con l'overgrip ti sembra troppo grande il manico toglielo e ti troverai bene Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_wink
Ehi nano come va??? spaccali domani al torneo Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_lol

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ho piacere che abbiano l'overgrip, che tra l'altro è un tipo che mi piace , hai fatto bene a lasciarlo, poi vedrò la dimensione...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
ho piacere che abbiano l'overgrip, che tra l'altro è un tipo che mi piace , hai fatto bene a lasciarlo, poi vedrò la dimensione...


perfetto...mi sono pentito di avertele vendute Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 939115

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
nooo dai non dirmi così....mi dispiace, non ti trovi con le speed ?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank ha scritto:
vale ha scritto:
ho piacere che abbiano l'overgrip, che tra l'altro è un tipo che mi piace , hai fatto bene a lasciarlo, poi vedrò la dimensione...


perfetto...mi sono pentito di avertele vendute Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 939115

no frank, così non va bene, se hai deciso di fare del tuo hobby il tester di racchette devi seguire questa strada fino in fondo: meglio una racchetta vecchia oggi o una racchetta nuova domani? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_eek

tanto tra 15 giorni abbandonerai anche le speed, qual'è il problemi, non sono mica dei figli che ti tocca tenerli!!! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Affraid

hai già deciso qual'è la prossima racchetta?

per il doppio di stasera sono fiducioso, perchè so che loro sono molto più forti di noi, quindi non abbiamo molto da perdere... basta vincere gli altri 2 singoli! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 953229

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
nano vai alla sezione Fischer...ci hai azzeccato Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 97171

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
provate finalmente le APD Frank (tenute benissimo così come il borsone, praticamente tutto come nuovo) . buon feeleing con le rip control , non mi è piaciuta molto la signum .

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
provate finalmente le APD Frank (tenute benissimo così come il borsone, praticamente tutto come nuovo) . buon feeleing con le rip control , non mi è piaciuta molto la signum .


chi compra da me non si pente mai...io compro nuovo e rivendo come nuovo Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_cool anche a me la signum non mi è piaciuta..infatti è il telaio con nemmeno un ora di gioco Aeropro Drive Cortex System - Pagina 11 Icon_twisted

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
La signum poly plasma non si adatta molto bene ai telai stile PD/APD..meglio un poly più aggressivo (tipo il Revenge) od un multi low power (tutte le corde con costruzione stile isospeed)...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Frank diciamo che sono un cliente soddisfatto. anche il manico 3 con il grip va bene...

però nonostante un periodo di stop il problema al polso ritorna.....

rispetto alle rip con la signum il telaio si irrigidisce e si perde di profondità di brutto

eiffel, il reverge che marca è ?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
mi correggo : di che marca è ?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Il revenge è il nuovo poly di punta della babolat..lo usano molti loro atleti, specie sulla APD/APDC..rosso, disponibile in 1,25 ed 1,30..

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ok, grazie

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ragazzi il bello di sta babolat è che tira su della roba che con altre racchette diresti : "lascio stare......." invece con questa ci puoi e devi provare perchè ce la puoi fare. Se ti capita un palla corta basta che la tocchi con la punta e vanno di là. stessa cosa per i recuperi laterali: non ci crederesti .......finchè non vedi la palla andare di là....
credo sia una racca da sfruttare per tirare fuori quello che hai.....

anche a rete è maneggevole, tollerante ed efficace....

certo i tocchi non sono piacevoli come con i profili sottili, quindi mi diverto di meno a palleggiare.... fossi un buon agonista andrei su altro.

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ragazzi le qualità della APD sono state accertate tutte ma ho scoperto che mi fa male il gomito, l'ho usate tre volte e mi fa male il gomito caxxo, ho usato le peggiori mazze senza sentir nulla, questa è morbida, manda tutto di là, è a prova di errore ma piano piano ti distrugge.
La mia è incordata con babolat Pro Hurricane 1.30 a 26/25 e mi provoca dei dolorini al gomito mai sentiti prima......cambio corde o vendo la racca? Credo proprio la seconda

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 11 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
provato un monofilo ? o tensioni più basse?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere