Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














demo day bottega del tennis a Milano

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Sman
steccovich
Antaniserse
bubutennista
jvƐƦdƐl
patillo
magazzie
clemclem
il_parroco
Eros
14 partecipanti

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano Emptydemo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Lo Staff Tecnico Vi invita a partecipare al

XIII° DEMO DAY "La Bottega del Tennis"


Che si terrà In data Domenica 25 Ottobre 2009 dalle ore 09.30 alle 18.30 presso il Tennis Corvetto di via Fabio Massimo n.15/4 a Milano.



La manifestazione prevede la presentazione delle migliori novità nel settore delle racchette per la stagione 2010, con la possibilità di provarle direttamente sul campo.



A tutti i partecipanti accreditati nella giornata presso il nostro punto d’accoglienza sarà consegnato un gadget OMAGGIO*.



L'ingresso al tennis club e la partecipazione alla manifestazione sono totalmente gratuite, l'invito è esteso anche ai vostri amici, non vi è limite di numero!



La manifestazione avrà luogo anche in caso di pioggia, poiché i campi del Tennis Corvetto sono coperti con struttura fissa. Il circolo dispone di ampio parcheggio, club house e bar.



* fino ad esaurimento scorte.



SUGGERIMENTI:
Si consiglia la partecipazione con abbigliamento e scarpe adatte all'ingresso sui campi, per chi desidera provare le racchette è invece obbligatorio l'uso di scarpe da tennis.



INFORMAZIONI:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione rivolgersi presso i nostri recapiti telefonici:

Tel. 02.5693937 - 02.5392695 - Fax 02.45491636

e-mail: info@bottegatennis.it

Segreteria del Tennis Corvetto: 02.531436 - 02.57403705



RINGRAZIAMENTI:


Si ringraziano le aziende partecipanti e tutti coloro che con il loro operato contribuiranno a porre in essere la manifestazione.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
ci sono. devo ancora un caffè a Marco.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
il_parroco ha scritto:
ci sono. devo ancora un caffè a Marco.
Se proprio ci tieni, mandami una cialda. Tanto ho la macchina apposta Laughing. Quest'anno mi sa che salto. Lo scorso anno sono andato via con l'amaro in bocca.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
perchè sei andato via con l'amaro in bocca? Ricordo che avevi qualche dolore ma la giornata è trascorsa bene, mi pare.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
gia perchè ???? dai marcucciooooo demo day bottega del tennis a Milano Fresse

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
clemclem ha scritto:
gia perchè ???? dai marcucciooooo demo day bottega del tennis a Milano Fresse


immagino che la cosa fosse annunciata.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
il_parroco ha scritto:
perchè sei andato via con l'amaro in bocca? Ricordo che avevi qualche dolore ma la giornata è trascorsa bene, mi pare.
E' vero, abbiam giocato e mangiato a volontà, ma lo stesso giorno abbiamo avuto la triste notizia della chiusura dello storico forum di Bottegatennis. Forse è stato anche un bene, perchè parecchi siamo migrati qui, dove possiamo discutere con maggior libertà. Ma i retroscena che son saltati fuori in seguito, non mi hanno fatto assolutamente piacere. Inutile comunque rivangare adesso. Sarei molto felice di poter incontrare qualcuno di voi, ma potendo sceglierei un momento diverso. Non è comunque detto che alla fine non decida di unirmi alla compagnia. Non chiedetemi però di attaccarmi al telefono per concordare pranzo e disponibilità campi, come ho fatto lo scorso anno. Se verrò sarà solo per rivedere i miei amici, magari portandomi i panini da casa.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Anche io ero nel forum della bottega del tennis!! :o)))
Qsi qsi faccio un salto anche io! :o))

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Io penso proprio di esserci....per la prima volta!.....son curioso di cosa ci riserva il 2010 in materia di atrrezzature tennistiche!!!

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
se posso e sto bene mi piacerebbe..più che altro per vedere vari utenti del forum..
a proposito..chi ci va di noi del forum?
..
@Eros:..altra domanda forse molto stupida:
ma se io non volessi provare alcuna racchetta (visto i problemi di gomito trascorsi)...potrei venire a giocare egualmente ?
magari facendo palleggiare qualcuno che la prova.. Smile
non so eh..sto dicendo così..

ciao..

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
peccato ho sbagliato settimana.

salgo a milano la settimana prossima dal 16-18 a saperlo prima.

Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di voi e semmai rubarvi qualche consiglio in diretta...

demo day bottega del tennis a Milano 953229 demo day bottega del tennis a Milano Icon_smile demo day bottega del tennis a Milano Icon_smile


SArà per la prossima..

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
jverdel ha scritto:
se posso e sto bene mi piacerebbe..più che altro per vedere vari utenti del forum..
a proposito..chi ci va di noi del forum?
..
@Eros:..altra domanda forse molto stupida:
ma se io non volessi provare alcuna racchetta (visto i problemi di gomito trascorsi)...potrei venire a giocare egualmente ?
magari facendo palleggiare qualcuno che la prova.. Smile
non so eh..sto dicendo così..

ciao..


il negozio ha riservato due campi (coperti in erba) sui quali si palleggia a coppie a rotazione. puoi provare tutti i modelli pro kennex.
gli anni passati, gli ormai ex utenti del forum della bottega prenotavano (anzi, marco 61 prenotava...) dei campi per un minitorneo o per giocare tra di noi. Io anche quest'anno mi dileguerò nel pomeriggio perchè "tengo da lavorà", ma se siamo un buon numero possiamo fermare dei campi (non credo che la domenica siano pienissimi e il corvetto di campi ne ha tanti...)
PS: ovviamente i telai in prova non possono uscire dai due campi a disposizione...

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
....che tu sappia presenteranno solo novità pro kennex o anche di altre case?...per esempio wilson o babolat?....

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
patillo ha scritto:
....che tu sappia presenteranno solo novità pro kennex o anche di altre case?...per esempio wilson o babolat?....


di tutte le case,
le pro kennex sono per gli acciacchi di jverdel Twisted Evil

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Credo che farò un salto quasi sicuramente, anche se per il momento ho raggiunto la pace dei sensi con le racchette; contatemi pure come disponibile se c'è da prendere un campo per giocare un po' tra di noi.
Gli amici della frangia ligure (Marco, Francesco, ...) possono far conto su un paio di posti macchina, borse incluse, se volessero approfittare...

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Che peccato sarò a Milano la settimana successiva; a proposito se c'è qualcuno che vorrà fare 2 tiri sono a disposizione!!!!!!!!!!!

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
marco61 ha scritto:
il_parroco ha scritto:
perchè sei andato via con l'amaro in bocca? Ricordo che avevi qualche dolore ma la giornata è trascorsa bene, mi pare.
E' vero, abbiam giocato e mangiato a volontà, ma lo stesso giorno abbiamo avuto la triste notizia della chiusura dello storico forum di Bottegatennis. Forse è stato anche un bene, perchè parecchi siamo migrati qui, dove possiamo discutere con maggior libertà. Ma i retroscena che son saltati fuori in seguito, non mi hanno fatto assolutamente piacere. Inutile comunque rivangare adesso. Sarei molto felice di poter incontrare qualcuno di voi, ma potendo sceglierei un momento diverso. Non è comunque detto che alla fine non decida di unirmi alla compagnia. Non chiedetemi però di attaccarmi al telefono per concordare pranzo e disponibilità campi, come ho fatto lo scorso anno. Se verrò sarà solo per rivedere i miei amici, magari portandomi i panini da casa.

Sarei felice di conoscere i retroscena in mp.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
ci sarete in tanti?

io sono tentato ma molto indeciso, un pò perchè sono assolutamente un beginner ( ma sono convinto che questo non sia un problema per voi ) mi limiterei a guardare le prove, di certo non a farle....
secondo perchè quando si tratta di andare in una città grande mi si blocca un pò la motivazione e poi i miei compagni di gioco non sono interessati e verrei da solo...

Però, d'altra parte, conoscere molti di voi mi piacerebbe.....

bè vediamo....

chi ci va di sicuro?

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
io ci sarò dalla mattina a primo pomeriggio
e sono sicuro che i milanesi un salto lo faranno...

più che altro mettiamoci d'accordo su come fare a ricoscerci...
o almeno facciamo una lista, poi chi viene potrà accordarsi in mp

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
ok, rimaniamo in contatto......

chissà......

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Eros ha scritto:
patillo ha scritto:
....che tu sappia presenteranno solo novità pro kennex o anche di altre case?...per esempio wilson o babolat?....


di tutte le case,
le pro kennex sono per gli acciacchi di jverdel demo day bottega del tennis a Milano Icon_twisted


hehehe..davvero..stamani non "sentivo più il piede destro dal formicolio" (vedi ernia)
e non ho giocato..ho solo preso più volte in braccio mia figlioletta.. demo day bottega del tennis a Milano Icon_rolleyes ..
"in compenso" il gomito non mi duole piùùùù!!!! demo day bottega del tennis a Milano 953229
...
come dicevo tempo fa se riesco mi piacerebbe venire ma quel weekend ho degli impegni di lavoro schedulati il giorno prima demo day bottega del tennis a Milano Icon_rolleyes ed è un pò problematico..
...
p.s.: cmq le due PK ki5pse e redondo le ho vendute...a due ottimi utenti "uolter74" e "libero" demo day bottega del tennis a Milano Icon_smile ..sono tornato ad essere nuovamente wilsoniano doc! demo day bottega del tennis a Milano Icon_razz .. per ora demo day bottega del tennis a Milano Icon_wink

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
@Stefano,
salvo imprevisti dell'ultima ora, forse farò un salto, se ci sarai ti farò vedere la wilson.....
;-)

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
ti rispondo in MP per non andar OT. Wink

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
allora ragazzi, lo so che sono petulante e ripetitivo, chi viene?

io ci sarò dalla mattina al primo pomeriggio. se ci sarà qualcuno avrei piacere di conoscerlo...

ciao

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
io se riesco farò un salto un paio d'ore la mattina dalle 9.30 in poi....se riesco!?!?!??!...sperem!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere