Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis a Milano EmptyTennis a Milano

more_horiz
Da settembre sarò uno studente della Bocconi e andrò ad abitare in affitto a Milano, ma non voglio abbandonare assolutamente il tennis.
A Bari, la mia città, mi sono allenato da settembre a giugno seguendo un corso trisettimanale pre/agonistico.
Dando un'occhiata ai vari circoli milanesi, ho notato che i migliori non sono vicini alla mia università (almeno 4 km distantii) e non sono raggiungibili in metropolitana. Non usando la macchina e dato che avrò molto da studiare, non posso permettermi di perdere moltissimo tempo tra andata e ritorno.
Qualcuno in zona saprebbe consigliarmi se vale la pena iscriversi alla scuola agonistica del Tennis Club Lombardo (distante 4 km dalla Bocconi), o se è meglio trovare compagni fissi con cui allenarsi nei circoli più vicini? Quanto ci vuole per raggiungere il Lombardo servendosi di mezzi pubblici?
Grazie in anticipo

descriptionTennis a Milano EmptyRe: Tennis a Milano

more_horiz
ciao, io sono un istruttore. Se hai bisogno di qualunque info o desiderassi allenarti puoi tel al 3490976657 in orari pomeridiani o serali.
grazie
gabriele

descriptionTennis a Milano EmptyRe: Tennis a Milano

more_horiz
ciao.. io sono messo all'incirca come te.. sto in zona Loreto.. non ho auto e mi posso spostare solo con i mezzi.. e purtroppo dove vai vai, ci vogliono almeno 40 minuti tra andata e ritorno più l'ora di gioco..

i centri da me raggiungibili e con prezzi decenti sono: Cambini/Fossati, Crespi, Tennis Club Ambrosiano (solo al mattino per esterni)..

fammi sapere se per caso uno di questi potrebbe essere buono per una partita magari prima che ricomincia il caos dell'anno accademico..

ps
il tennis club lombardo non lo conosco ma ha dei prezzi abbastanza fuori dalle asce!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere