Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis Milano EmptyTennis Milano

more_horiz
Un saluto a tutti, mi chiamo Davide e da un anno studio qui a Milano; fino ad ora mi sono organizzato alla volee (tanto per rimanere in tema) con dei miei amici per giocare a tennis, ma è arrivato il momento di far parte di qualche circolo barra club, che dir si voglia!
Siete a conoscenza di qualche bel posto, ed eventualmente del prezzo ( particolare non secondario ), in zona preferibilmente città studi o sud est?
Grazie a tutti!

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
Nessuno Sad ?

Ho trovato di interessante tennis club Lombardo, qualcuno ne fa parte?

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
saini e cambini sono abbastanza economici, il prezzo non supera i 14 euro.

In zona Corvetto c'è ne sono un paio, lo sporting club corvetto e il libertas, i

prezzi sono in pò più alti, ma è più facile trovare un campo.

Spero di esserti stato utile, ciao

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
ma sei a s.donato milanese?
se si hai: metanopoli, top tennis, tennis del lago (s.giuliano) e abbastanza vicino sc corvetto...

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
Per Lonerin:

Grazie, ottime informazioni ho fatto un giro al Saini e chiedono per 18 ore 240 euro che è onesto.Grazie ancora!

Per Konrad: Si abito a San Donato, sono di Siena però!
.Al top tennis escondo me chiedono troppo per quello che offrono (devo ammettere però che una volta ho prenotato per un ora e ne ho giocate 2!!)
.Metanopoli ha dei bei campi se non sbaglio a 19 euro, sai se è possibile fare l'abbonamento e quanto viene?

Al Tennis Lombardo, visto che sono studente, mi farebbero pagare 500 euro con la possibilità di usare i campi ogni volta che voglio da aprile a settembre più piscina e palestra....non so mio padre però cosa ne pensi del prezzo Tennis Milano 97171

Grazie veramente per le informazioni comunque, siete stati molto gentili!!

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
Ah scusami Konrad mi potresti dare qualche informazione su "tennis del lago" che non trovo il sito?E' possibile fare l'abbonamento?

Grazie ancora!

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
Davide non lo trovi perchè non ce l'hanno un sito Very Happy
non so dirti per il discorso abbonamenti, io sono uno "zingaro" dei campi e cambio spesso lidi

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
ahahahaha mi piace come definizione!

Grazie di tutto!Andrò a vedere personalmente allora

Saluti

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
Ciao a tutti, vedo un bel entusiasmo :-)
Non so se qualcuno di voi sia interessato, ma sono un istruttore e lavoro nelle zone di cui avete parlato. Se siete interessati a corsi individuali o di gruppo (prezzi convenienti) potete contattarmi, grazie 3490976657

descriptionTennis Milano EmptyRe: Tennis Milano

more_horiz
Io vado spesso al TC Lombardo, non male, ma d'estate se non si è soci non si può giocare...
ps: sapete dove si può andare anche d'estate, senza farsi uccidere dalla quota associativa?

Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere