LaNalba ha scritto: grazie per le risposte , l'ho ordinata per un totale di 30 € comprese spedizioni su kawin. Ma questa palla emette vibrazioni? Se si, sono dannose secondo voi?
mah guarda..per mie esperienza d'uso diretta.."vibrazioni" no..nel senso che il motore giroscopico
crea questa forza centrifuga che fa sì che la palla acquisti peso e sia "sempre più ingovernabile"
e quindi scatta il ns braccio che oppone resistenza e qui il lavoro muscolare..
ma vibrazioni intese proprio come tipo vibrazioni di un telaio quando si colpisce molto decentrato ad un impatto, no, non mi pare le dia..
sempre nella mia modestissima opinione di fruitore..
Hammer72 ha scritto: mi state facendo venire voglia di prenderla....ma secondo voi apporta benefici ?
quello che so l'ho scritto sopra..penso che un'azione benefica e tonificante la abbia ..
quello che penso io che forse va usata "con parsimonia" e pochi minuti se uno ha epicondiliti o problematiche "in atto" (vedi me)..così da far lavorare l'avambraccio ma non così tanto ecco..
invece per chi sta bene e non ha assolutamente alcun problema, facendola girare a ritmo sostenuto
e per un pò, probabilmente verranno tonificati tutti i muscoli del braccio, spalla..
almeno questo è ciò che penso..(attenzione: non sono un dottore eh!)