Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Ursus
otello69
Alessandra76
F4bius
8 partecipanti

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
allora,
visto che siamo già in tre iscritti a detto torneo, magari qualcun'altro legge e gli viene voglia di iscriversi e qui potremo commentare la nostra avventura...

1) alxander 4NC
2) Ursus 4NC
3) F4bius 4NC

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
In bocca al lupo a tutti!! cheers

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
F4bius ha scritto:
allora,
visto che siamo già in tre iscritti a detto torneo, magari qualcun'altro legge e gli viene voglia di iscriversi e qui potremo commentare la nostra avventura...

1) alxander 4NC
2) Ursus 4NC
3) F4bius 4NC


Mi accodo, in bocca al lupo a tutti!

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
P.S. F4bius è già un 4.6..... Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 813864

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Fatevi valere....distruggeteli tutti... Very Happy

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
sarò un 4.6 quando a metà anno aggiorneranno le classifiche...
a se vdam edman sira....

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
W-O-W

Qua si rischiano scontri forumcidi al primo turno affraid

In bocca al lupo, ragazzi... che possiate scontrarvi nella semifinale degli NC !

cheers

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Qualcuno sà che campi hanno a casalgrande? prego nel cemento Smile

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
mi hanno detto bellissimi play it, ( tipo spezzano).

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
si è iscritto anche Vincenzo, anche se non frequenta il forum, ci ho giocato due volte. La prima ho perso 1/6 1/6, la seconda 3/6 4/6.
Speriamo di non dover giocare proprio contro di lui...

Poi credo che ci sarà, anche dmattio, nostro iscritto, anche lui a me superiore ( sigh) ha un servizio davvero potente...

l'ora si avvicina.....

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
In bocca al lupo! Smile

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
grazie, in settimana farò 4 ore totali.....poi sabato iniziano i giochi ma io sarò disponibile da domenica...

ciaoooo

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Vaiiiiii F4biussssssssssssssssssssssssss cheers

Che l'importante è divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiii
(se poi si vince... mejo! Razz)

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Io ho giocato spesso a casalgrande e confermo: bellissimo Playit
unico piccolo neo l'illuminazione non è perfetta come a Spezzano.

Chissà se tengo botta il prossimo anno mi iscrivo pure io, per quest'anno mi accontenterò dei tornei sociali a Castellarano.

In bocca al lupo ragazzi!
cheers

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Io mi ero iscritto a Carpi,al giardino,ho chiamato adesso ma niente,hanno cancellato tutti gli NC,4.6 e 4.5....che palle!Ma io non capisco,come fa un NC a farsi una classifica se non li accettano l'iscrizione???A Casalgrande non hanno fatto tagli?In bocca al lupo!

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
ciao gianlupar90,
io avevo mandato una mail al club giardino di carpi e mi avevano confermato che escludevano i meno classificati..per cui, ho dirottato a casalgrande.

per la cronaca, anche l'anno passato avevano fatto così e mi era saltato il torneo.


crepi il lupo.

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
aggiornamenti...

incontri di sabato

ore 14.00 Ursus vs ??
ore 14.45 Vincenzo vs ??


domenica
Alxander ore 9.00 vs ??
F4bius ore 9.00 vs ??


ci hanno detto che chi passa il turno farà immediatamente il doppio turno, ovvero una partita a seguire.

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Cavolo a saperlo prima venivo anch'io a casalgrande!!!Come distanza erano uguali!Mi dispiace un sacco perchè è da due settimane che mi allenavo bene e dopo 3 anni di pausa dal tennis stavo iniziando a giocare di nuovo bene e volevo vedere come andava in torneo...vabbè devo continuare così e aspettare il prossimo...

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
sarà per la prossima, dai.....
scaricati il calendario dei tornei di 4a sul sito della FIT che così puoi programmare.
A Maranello in Luglio fanno due tornei di 4a, di cui uno, per soli NC.

Fra poco c'è quello di Novellara (23 Aprile). L'anno passato ho partecipato ( eliminato al primo turno dopo 3 ore di giochi) e sono molto simpatici ( ci avevano omaggiato di un pistone di lambrusco...)

se ci organizziamo facciamo una spedizione punitiva........si fa per dire.....

Ultima modifica di F4bius il Ven 8 Apr 2011 - 16:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
io passo il primo turno per abbandono del mio avversario....sigh giocherò alle 11,45.

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Se è abbandono almeno il punteggio l'hai incamerato e non hai fatto un viaggio a vuoto...
...per quanto certamente dispiaccia vincere in questo modo!

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
ma io sapevo che se passi il turno senza giocare i punti non te li danno mica ( giustamente)...
forse la differenza è tra:
-abbandono
-non disputato

io sono stato avvisato un giorno prima....

com'è la regola?

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Appena tornato dal torneo, perso 6-2 6-3 molti giochi ai vantaggi e spesso ho avuto l'opportunità di breccare ma mi è sempre andata male...
Ho giocato cosi cosi, il mio avversario sbagliava poco e soprattutto me la metteva sempre sul rovescio. Sono cmq contento perchè ho capito ancora meglio dove migliorare e ho visto anche piccoli miglioramenti, di sicuro una bella esperienza!

(la prossima volta mi devo ricordare la bottiglia d'acqua...)

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
Un in bocca al lupo per Fabius che tra poco giocherà contro quello che mi ha battuto!

descriptionTorneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011 EmptyRe: Torneo di Casalgrande (RE) 9 Aprile 2011

more_horiz
F4bius ha scritto:
ma io sapevo che se passi il turno senza giocare i punti non te li danno mica ( giustamente)...
forse la differenza è tra:
-abbandono
-non disputato

io sono stato avvisato un giorno prima....

com'è la regola?

Nel tuo caso buona la seconda e quindi... ciccia Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere