Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 Emptytorneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
oggi primo turno, finalmente tornato alla vittoria..6-2 6-1..

avversario molto modesto, palle lente e alte profonde...
lentissimo nel servire e prepararsi...

la difficoltà è rimanere concentrato in primis, non sempre son riuscito infatti nonostante fosse chiaro che ero più bravo, questi tempi morti erano devastanti per me...ci si deconcentra, non si entra in partita...

e ritmo di gioco basso, quelle palle alte lente sono difficili da spingere, si fa fatica e si rischia di sbagliare...consigli?

descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 EmptyRe: torneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
in compenso ho scoperto che ero già passato 4.4....

quindi mi servono altri 160 punti da 4.4 per passare 4.3...

mah...

descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 EmptyRe: torneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
Palle lunghe e lente. Sembra la mia avversaria di Venerdì .. con la differenza che lei prendeva tutto e quando in difficoltà faceva un lob e dovevo ricominciare da capo. Unico modo per batterla.. prenderla a pallate ovvero essere tecnicamente superiori..

descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 EmptyRe: torneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
superiore lo ero anche, ma a spingere in continuazione ogni palla mi sfiancavo, poi faceva un caldo bestia, e rischiavo alla fine di sbagliare io per la fretta...

in più col campo lentissimo...un rosso asciutto asciutto che sembrava sabbia in certi punti...

descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 EmptyRe: torneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
oggi 2o turno perso con un 4.4 che è stato 4.2 o 4.1 ma aveva smesso coi tornei..6-2 6-2

partita giocata cmq, buttato via un game 40-0, lui più bravo a stare in campo, io solita 2a di sservizio penosa...

un pò sfigato in 2-3 palle, forse qualche game in più lo meritavo, ma lui bravo nulla da dire...

descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 EmptyRe: torneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
Non sbagliassimo mai nei momenti giusti non saremmo dove siamo, ossia in basso, non trovi Very Happy ?

descriptiontorneo busto garolfo 2/7/2011 EmptyRe: torneo busto garolfo 2/7/2011

more_horiz
eh mi sa proprio di si!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere