Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














dilemma scarpe

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
marvenu
Fabiolgi
Aerogel
mrkermit
michele77
steccovich
basspier
zazzà
12 partecipanti

descriptiondilemma scarpe Emptydilemma scarpe

more_horiz
Ero indeciso se comprarmi le nike courtballistec 2.3 o andare verso le asics gel resolution 2,quando su tenniswarehouse europe hanno scontato le nuove courtballistec 3.3 e le lunar vapor 8 tour entrambe a 90€ contro le vecchie courtballistec 2.3 a 80€...
Cosa mi consigliate di fare,andare su i nuovi modelli o prendere i vecchi?
Gioco quasi sempre sul cemento e nel periodo estivo alterno con la terra rossa,mi servirebbe un paio con una pianta non stretta...che mi consigliate di fare??
Non ci sto capendo più niente!!!! Mad

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
io ti consiglio a occhi chiusi le nuove babolat propulse 3 clay sono le migliori scarpe che abbia mai provato, in alternativa le zoom breathe 2k10

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
grazie per la risposta,le clay avevo in mente di comprarmele fra qualche mese visto che ora sono rimasto quasi senza scarpe!!!
qualche altro suggerimento?

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
si sono anche in versione normale, secondo me adatte per superficie veloce.

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
Su Mister Tennis ci sono già i saldi NIKE

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
grazie per le risposte...allora cosa mi consigliate le courtballistec 2.3 o 3.3?

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
dimenticavo le lunar vapor 8 tour!!!
ricapitolando courtballistec 2.3 o 3.3 o le lunar vapor 8 tour??

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
Ciao zazzà, io sono un appassionato NIKE, quindi non posso che dirti: Nike Zoom Breathe 2K10, ho provato le CourtBallistec 3.3 (per intenderci quelle di NADAL) e le Lunar Vapor 8 Tour ( per intenderci quelle di ROGER) ma se posso consigliarti, dico ZOOM BREATH. Sono il giusto mix delle 2 che ti ho appena nominato, poi su TWH puoi trovarle a 75€ ottimo prezzo per una scarpe TOP QALITY.

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
grazie,come calzano?
stavo leggendo che le Lunar Vapor sono un pò più larghe mentre le Zoom sono leggermente più piccole...è vero?
su tennispoint.de le riportano più o meno uguali ovvero sono 2 paia che calzano bene!!

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
Io ho la pianta larga e piede piccolo 40, e mi fasciano bene tutto il piede. Come tempo di adattamento mi sono bastate un paio d'ore di tennis e poi liscio come l'olio. Be in effetti sono quasi simili.

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
io ho appena comprato le Asics Gel Resolution 3 e sono eccellenti, un grande prodotto.

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
michele mi hai convinto,però ho un paio di domande da farti:
di che anno sono?2010?
la suola è più adatta per la terra rossa,giusto??

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
@ michele: ma tra la courtballistec e la lunar vapor quale dovrebbe essere la più comfortevole? Io sono un fan di asics, ma stavo prendendo in considerazione anche nike dopo aver provato la calzata ottima delle zoom breathe 2k10. Ma volendo scegliere anche tra le altre due sopracitate in base al parametro "salute per il tallone"....?
grazie Wink

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
Ciao ZAZZA' noto che sei abruzzese, anch'io lo sono, e precisamente di PRATOLA PELIGNA, e tu? Ecco le rispote alle tue domande: le mie sono del 2010 precisamente ottobre, per intenderci sono quelle di DEL POTRO bianche e azzurre, ora invece le porta bianche e rosse. Io gioco molto sulla terra e sono OTTIME però non ti nego che ora sto giocando sul GREENSET al coperto e vanno alla grande Smile

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
Ciao AEROGEL tengo a precisare che io sono un patito NIKE ;-) per le scarpe che mi hai indicato a mio modesto modo di vedere, trovo di gran lunga superiore le zoom breathe 2k10, e ti spiego anche il motivo.

Io ho il piede piatto e corto 40, quando giocavo con le COURT il 40 mi stringeva troppo il piede, mi spiego meglio fascia troppo, perciò dovetti prendere il 40,5 ma questa risultava troppo larga.

Per quanto riguarda la LUNAR, sempre a mio modesto modo di vedere e tenendo conto delle caratteristiche del mio piede, è una scarpa troppo dura.
In entrambi i casi non mi sentivo a mio agio, poi ho scoperto le BREATHE e con immenso piacere ho trovato la giusta soluzione tra le due.

Ripeto,tutto questo dettato dalle caratteristiche del mio piede, poi se devo dirla tutta la NIKE per quanto riguarda lo stile non ha rivali.

Spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo ;-)

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
michele ma x caso questo GREENSET si trova a cantone?? Razz

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
grande----------- ma allora chi sei?

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
il primo paesano che trovo!!!

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
che te lo dico a fa, noi siamo OVUNQUE

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
pure allo stesso sito dove vado io a vede le partite tieni!!!!
questo sono quelle nuove??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
BRAVO OTTIMO, MA SE VUOI PROVARLE VAI DA DECHATLON HANNO TUTTI I NUMERI, BE SE VUOI PROPRIO LE NUOVE NON LE TROVI A QUESTO PREZZO, ADDIRITTURA ORA STO VEDENDO CHE DEL POTRO INDOSSO UN'ALTRO COLORE GRIGIO E BIANCO, E' IMPOSSIBILE STARE DIETRO A QUESTI. ADDIRITTURA LA SETTIMANA SCORSA INDOSSAVA QUELLE ROSSE E BIANCHE.

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
vabbe loro cambiamo quasi ogni torneo e la roba glie la PASSANO A GRATIS!!!

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
No no, li pagano per indossarla ;-) stai vedendo la partita di del potro? Oggi com'è finito l'ultimo incontro? Hanno fatto il doppio?

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
hanno vinto,hanno fatto pure i doppi e hanno vinto pure quelli...6 a 0 è finita

descriptiondilemma scarpe EmptyRe: dilemma scarpe

more_horiz
be che dire si parte bene ;-) io vado a nanna alla prox NOTTE, e mi raccomando solo e sempre NIKE Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere