Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsi o no, bel dilemma. Emptysi o no, bel dilemma.

more_horiz
Peregrinando tra i vari siti avrei trovato una pk ki5 315gr, versione gialla nera, credo del 2011 a 60 euro. Dalle foto sembra messa bene. Pero' passerei dagli attuali 260 e ki15 a 315 ki5, dalle vs esperienze di gomito faccio una cazzata? Pure il piatto corde scenderebbe a 100. Indecisione massima. Help pls.

descriptionsi o no, bel dilemma. EmptyRe: si o no, bel dilemma.

more_horiz
E' un bel salto, più per il peso che per la dimensione del piatto. Al gomito comunque fa meglio una racchetta più pesante, perchè vibra di meno.
Per vedere se sei in grado di gestirne il peso con braccio e spalla dovresti prima giocarci almeno un'oretta, comunque il bilanciamento arretrato della Ki5 315 fa si che sembri più leggera di quel che è.

descriptionsi o no, bel dilemma. Emptyrisp

more_horiz
gentilissimo per la risposta. al circolo al massimo hanno i "colleghi" la pk15 280gr, non sara' la stessa cosa.... Ho provato 2 giorni la drive z lite, non mi sembra male, molto tollerante se non colpisci al centro, pero' mi pare poco precisa nei dritti incrociati e sicuramente aveva corde sui 25kg, difatti leggeri pizzicotti. ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere