Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
magazzie ha scritto:E da oggi ufficialmente esclusivisti "stringing machines PREMIUM" per l'Italia !
magazzie ha scritto:Oggi ci hanno conferito l'esclusiva x l'Italia delle macchine incordatrici PREMIUM: abbiamo già cataloghi online e prezzi ma dobbiamo ancora implementare tutto sul sito!
Sono mi pare 8 modelli tra manuali a bilanciere, a manovella, elettronica circolare ed elettroniche lineari.....tutte di buona fattura e Made in Taiwan
Ce n'è un po' per tutti i gusti, insomma
magazzie ha scritto:Oppure, questa ve la devo raccontare, una delle prime Incordature, 2 nodi classico, finisco e mi compiaccio del lavoro. Taglio gli spuntoni delle corde di nodi, allento i fermi......e non si allentano da una parte! Allora comincio a pensare che si sia inchiodato qcosa, giro la testa intorno alla macchina e......mi accorgo che una verticale passava intorno ad un fermo del telaio!
jasper ha scritto:Mi spiegate perché molti incordatori storcono il naso quando si richiede una incordatura 4 nodi?
ajnoise ha scritto:ciao.....la protennis essendo in realta' una gamma rimarchiata e' sicuramente buona quindi andresti sul sicuro,inoltre avresti un'ottima assistenza in italia,la discho invece fa prodotti di media qualita',il piatto corde e pinze sono sicuramente peggiori rispetto alla protennis(e sono molto importanti piatto e pinze)......il sistema di trazione nn saprei,il wise dicono che funziona bene,l'ideale sarebbe che ti mettessi via i soldi per prendere la protennis 580i che costa 2.200 oppure la stessa identica macchina da tennispro 200 euro in meno,ma l'assistenza non e' in italia,ma in francia.....prima avevano almeno degli uffici qui a milano,adesso nn credo piu'....e poi bisogna vedere quant'e' la spedizione di tennispro e quella di protennis dalla francia,ti dovresti informareCiao a tutti, qualcuno per caso possiede o ha qualche info da darmi sulla qualità di questa macchina elettronica table-top?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho intenzione di passare a una macchina elettronica con costant pull e mi sono subito balzate all'occhio la premium 3600 e la 3800. Il sistema wise + diablo è comodo e affidabile? come piatto...com'è il rapporto qualità prezzo?
Altrimenti avevo adocchiato anche questa della pro-tennis:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come potrete capire il mio budget è intorno ai 1000€ quindi devo confrontarmi con questi costi.
Any suggestion?
benest ha scritto:su buona parte di quello che hai scritto hai ragione...ma a leggere sembrerebbe che associ ad una persona (riferendoti a chi scrive di incordature su TI) la frase "ma ci sono troppi furbetti in giro che creano confusione, cattiva informazione e pessimi lavori" che con questa persona non ha proprio nulla a che vedere...in quanto se parliamo di passione per questo mondo penso che pochi gli stiano dietro...
altro discorso è invece avere opinioni diverse...questo succede anche a chi studia le origini dell'universo..figuriamoci per i metodi di incordatura!!!
Poi se ho male interpretato il tuo sfogo (che come tale considero positivamente...) mi scuso...
ciao!
benest ha scritto:benest,leggendo nn sembra proprio che leutonio stia intendendo quello che dici te......e' una tua fissa mentale piu' che altro .....e cmq in ogni caso penso che chiunque abbia il diritto di criticare chi voglia,se lo ritenga giusto.......per me quella e' una bravissima persona ma un furbetto,che problema c'e' a dirlo?per te non lo e'?amen!!!su buona parte di quello che hai scritto hai ragione...ma a leggere sembrerebbe che associ ad una persona (riferendoti a chi scrive di incordature su TI) la frase "ma ci sono troppi furbetti in giro che creano confusione, cattiva informazione e pessimi lavori" che con questa persona non ha proprio nulla a che vedere...in quanto se parliamo di passione per questo mondo penso che pochi gli stiano dietro...
altro discorso è invece avere opinioni diverse...questo succede anche a chi studia le origini dell'universo..figuriamoci per i metodi di incordatura!!!
Poi se ho male interpretato il tuo sfogo (che come tale considero positivamente...) mi scuso...
ciao!
jasper ha scritto:Stefano? Chi è?
È mica chi ha scritto questo?
"Comunque incordo TUTTO a 2 nodi (ibridi esclusi, per ovvie ragioni). Se le verticali finiscono in alto, monto 2 orizzontali in alto dal lato corto e lego, con il lato lungo monto le restanti orizzontali.
Se le verticali finiscono in basso, uso sempre lo UKRSA RTW."
Scusate ma ho un pò di confusione in mente.... Si legge tutto ed il contrario di tutto, e se poi la Wilson schive che si deve iniziare le orizz dal basso... Siamo a posto