Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Eiffel59 ha scritto:@gonkit, il ragionamento ovviamente "fila". Però...vai per gradi. Cambiare corda, tensione e sistema di montaggio potrebbe toglierti tutti i riferimenti...
Leutonio ha scritto:Scusate il mio OT, come faccio a mettere l'inserzione di vendita nel mercatino? Ho fatto richiesta per entrare nel gruppo inserzionisti ma ancora non riesco a postare...
Grazie.
bumbummichi ha scritto:anch'io ti consiglio la protennis480i........ho visto dal vivo la stessa macchina della gamma e mi sembra abbia un piatto stabile e buone pinze...poi certo,in confronto a quelle che sono abituato a usare sembra un giocattolo,ma tra le macchine "casalinghe" e' una delle migliori...poi come ha detto benest hai l'assistenza in italia quindi zero problemi....in caso di problemi ....costa poco meno di mille euro a cui devi aggiungerne mi pare 40 per la starting clamp...se ne prendi due sei piu' comodo coi 4 nodi quando inizi le orizzontali e hai lo spezzone di corda troppo corto che nn arriva al carrelloragazzi sono a prendere la macchina,
abbiamo un nuovo circolo tennis, piccolo per carità, cmq diciamo che mi aspetterei di incordare 10 telai al mese...
vorrei prendere una elettronica sui 700€, fra le seguenti avete suggerimenti, qualcuno le ha, oppure sono sostanzialmente equivalenti?
Xtennis PEM 3450 o 3300
Tyger ECO 410
Discho Veritas (o le più vecchie ed economich 2000/3000, risparmio 200)
tennis pro 8700 electro
tennis pro CB14 (la gamma rimarchiata, però + cara di 150)
grazie fin da ora
michele
jasper ha scritto:io preferisco una macchina a rotella con un piatto stabile e buone pinze a una mediocre di piatto e pinze con tiraggio lineare.....l'ideale ovviamente sarebbe una macchina buona di piatto e pinze e tiraggio lineare....ma costa molto di piu',quella della protennis(gamma rimarchiata) sui 2200 euroQuindi preferite una a trazione rotante piuttosto ad una lineare come la Discho 3600 o 7600 con Wise?
bumbummichi ha scritto:si,e' la stessa identica macchina,ma aggiungici la spedizione dalla francia e nn hai l'assistenza in italia....prima avevano degli uffici in brianza a milano,adesso nn vedo piu' i numeri...quindi spendi pochissimo di meno ma nel caso di problemi potresti trovare molte piu' difficolta'grazie ragazzi
ma la protennis 480i e la cb14, non sono la stessa macchina? perchè la seconda costa 890€ anzichè 990?
bumbummichi ha scritto:grazie abra
quindi val la pena spendere 1000 euro della protennis anzichè 750 della tyger su un discorso a lungo termine(il circolo ha 20anni di contratto)?
bumbummichi ha scritto:be'...penso proprio che sono 250 euro spese in piu'....ma bene.....cmq ti ha detto tutto perfettamente bad horse...vai sul sicuro,tenendo conto che tutte le macchine ti potrebbero dare problemi(ma spero di no) e nel caso nn troveresti nessuna difficolta' a risolverli con loro,visto che sono disponibili e in italia........io l'anno prossimo forse prendero' proprio la 480i oppure mettendomi i soldi da parte quella a tiraggio lineare,tenendo conto di tenerla per parecchi anni.....meglio spendere qualcosa in piu' ma dormire sonni tranquilli e spenderne di meno in caso di problemi!!!grazie abra
quindi val la pena spendere 1000 euro della protennis anzichè 750 della tyger su un discorso a lungo termine(il circolo ha 20anni di contratto)?
Leutonio ha scritto:VENDO la mia personale macchina incordatrice TECNIFIBRE TF6000 ultimo modello, acquistata in data 05/12/2010 e garantita altri 24 mesi dal venditore.
La macchina è PARI AL NUOVO, tenuta maniacalmente SEMPRE dentro casa, nessun graffio, display nitidissimo, funzionante al 100%, lubrificata, precisa al grammo e con pinze e altri particolari splendenti!!!
La macchina ha incordato in casa mia al massimo 100 telai!!!
VENDO ESCLUSIVAMENTE per inutilizzo: ho appena aperto un negozio di tennis e siamo equipaggiati nella mia sede con Babolat Sensor Dual e Sensor Expert...
La macchina ha il foderone TECNIFIBRE per ricoprirla, il cavo elettrico e la garanzia.
L'ho pagata poco meno di 5.000,00 euro e la vendo a 3.200,00 euro spese di spedizione NON comprese.
Massima serietà, cortesia e comunicazione.
Per foto e altro contattatemi privatamente.
Il mio negozio di tennis è conosciuto in tutta Italia, non mi permetterei MAI di vendere attrezzatura danneggiata o mal funzionante.
Occasione RARISSIMA!
FOTO REALI!!!