Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
andrea1672 ha scritto:Il che implicherebbe che si possa smontare... cosa che a prima vista non sembrerebbe. Sembra un tutt'uno con la testa della pinza...
ironic ha scritto:Feder no problem
l'ho montato sulla Premium Stringer 3600 (che mi ha stupito in positivo per ora )
ho avuto bisogno di un adattatore che mi hanno fornito direttamente loro.
il prezzo finale è stato di £469 (€538) compreso di spedizione (4 giorni) e dell'adattatore.
sul web non ho trovato nulla a meno di questo.
è l'ultima versione del WISE, la v11 che vendono con il Diablo incluso
spero di esserti stato utile
jagui ha scritto:
Scopa!
Abbiamo la stesso wise sulla stessa macchina, una meraviglia
andrea1672 ha scritto:Ok, grazie per la spiegazione. Però mi resta il quesito di cui sopra... che cavolo di altre pinze ci posso mettere?
Grazie ancora
Andrea
Eiffel59 ha scritto:Basso? E chi lo ha stabilito?
Vai Aero..continua ad esercitarti su costanza di lavorazione, pattern e movimenti..sei tutt'altro che scarso
jagui ha scritto:ironic ha scritto:Feder no problem
l'ho montato sulla Premium Stringer 3600 (che mi ha stupito in positivo per ora )
ho avuto bisogno di un adattatore che mi hanno fornito direttamente loro.
il prezzo finale è stato di £469 (€538) compreso di spedizione (4 giorni) e dell'adattatore.
sul web non ho trovato nulla a meno di questo.
è l'ultima versione del WISE, la v11 che vendono con il Diablo incluso
spero di esserti stato utile
Scopa!
Abbiamo la stesso wise sulla stessa macchina, una meraviglia
andrea1672 ha scritto:Ho recentemente acquistato una macchina incordatrice Pro's Pro, il nuovo modello SX-01. Forse qualcuno avrà letto delle mie vicissitudini con Arfaian.com per ottenere una pinza sostitutiva in garanzia che si era rotta quasi subito. Proprio alla luce di ciò, vorrei acquistare due nuove pinze, magari a 5 punte, che sembra siano migliori come suggeritomi da altri utenti. Il problema è che le nuove pinze hanno un supporto cavo diverso da tutte le altre pinze delle macchine Pro's Pro e quindi non so quali tipi di pinze vadano bene e quali no.
In pratica, sotto il corpo pinzante, la testa cioè della pinza, c'è un cilindro totalmente vuoto laddove sulle altre pinze c'è un cilindro più stretto ma pieno. Tale cilindro vuoto va ad infilarsi sullo "spunzone" cilindrico e pieno del corpo scorrevole della macchina (quello che ha il meccanismo di blocco), un po' come un panino da hot-dog nella macchina che ha la punta arroventata. Di lato, in alto al cilindro, c'è un buchino, come se dentro ci fosse una vitarella o una piccola brugola: forse, quindi, il cilindro cavo si smonta e magari ci si può mettere quello pieno... però poi lo spunzone pieno attaccato al meccanismo sottostante (e che non mi sembra si possa smontare) come si sposerebbe con tale modifica della pinza? Insomma... non mi è molto chiaro quali pinze sono compatibili con la nuova SX01 di Pro's Pro.
Voi potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Andrea