Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
andrea1672 ha scritto:A saperlo, Mario... mannaggia a me e a quando ho preso un loro prodotto!
andrea1672 ha scritto:A questo punto vorrei cambiare le pinze, magari con un prodotto non loro (per non avere più a che fare con questi qui) e che si possa adattare ai perni reggi-pinza della mia macchina (SX-01).
Avete consigli in merito?
andrea1672 ha scritto:A questo punto vorrei cambiare le pinze, magari con un prodotto non loro (per non avere più a che fare con questi qui) e che si possa adattare ai perni reggi-pinza della mia macchina (SX-01).
Avete consigli in merito?
Jimbo ha scritto:bad, hai un PM
bad_horse ha scritto:Il problema con queste cose è che la qualità si paga, troppo forse, ma loro fanno presa su questo.
Vuoi una pinza che non si spacchi alle prime incordature???
Pagaci 50/60/70€ una pinza...
io ho queste sulla mia signum e, facendo i debiti scongiuri, fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Hanno un prezzo un pò più abbordabile ma per quanto riguarda la reperibilità e l'adattabilità al tuo modello non so come aiutarti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andrea1672 ha scritto:Cavolo che prezzi! Quelle pro's pro costano 15€! E' vero che varranno poco... però che differenza!
andrea1672 ha scritto:Aggiornamento: sembra che mi mandino una pinza in sostituzione.
Staremo a vedere...
Con l'occasione, vorrei chiedervi una informazione: vedo su vari siti che le pinze adattabili alle macchine Pro's Pro esistono e le vendono tranquillamente. Però, ciò che non capisco, è il fatto che il cilindro sotto la mia pinza, che si infila sul braccetto della macchina, è cavo.... mentre dalle foto che vedo (anche sullo stesso sito in cui ho acquistato la macchina), le pinze che vendono di ricambio hanno un cilindro pieno sotto il meccanismo pinzante... che quindi non sembrerebbe andare bene... come è possibile?
andrea1672 ha scritto:Ok, grazie per la spiegazione. Però mi resta il quesito di cui sopra... che cavolo di altre pinze ci posso mettere?
Grazie ancora
Andrea
FederYonex ha scritto:Ironic, il wise:
- su che macchina l'hai montato?
- hai avuto bisogno di adattatori?
- costo finale?
Accetto anche PM se nin puoi rispondere in public
janko60 ha scritto:
Se guardi all'interno del cilindro porta-pinze con una pila, non dovresti trovare sorprese, quindi un cilindro pieno dovrebbe andare benissimo