Un saluto a tutti...
Ho acquistato qualche anno fa una macchina incordatrice manuale signum pro s-3000 professional.
Mi sono trovato molto bene e avevo acquisito un ottima manualità.
Nell'ultimo anno e mezzo però non l'ho più utilizzata e ho ripreso da qualche settimana a lavorci con le mie racchette notanto però un qualità bassina delle incordature.
Dando per scontato che sono arruginito e ci vuole nuovamente tempo e pratica vorrei chiedervi come posso migliorare l'incordatrice in questione.
Avevo pensato innanzitutto a renderla un' elettronica ma non so se sia possibile e se convenga economicamente fare questo upgrade.
Non avendo nessun tipo di contatto o di esperienza avevo pensato a questo oggetto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Lo propongo anche se penso mi sconsiglierete l'acquisto
Avete altre idee?
avrei pensato anche ad un cambio di pinze ma non so se quelle che ho sono buone o meno e se si possono cambiare.
Come sono queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Mi servirebbe anche una starter clamp ma senza spendere una follia.
Che ne dite?
Fa schifo come il prezzo indicherebbe?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Sicuramente il materiale selezionato non sarà di grande qualità ma vorrei comunque i vostri pareri in merito e se magari conoscete altri canali per avere parti migliori a prezzi accessibili per me.
Grazie mille a tutti