Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
gioan75 ha scritto:
Per rispetto nei confronti del venditore preferirei non mettere prezzi o altre cose sul sito., non voglio nascondere nulla preferisco solo che sia lui se lo vuole a mettere i prezzi che applica sulle macchine.
Cmq ho preso un modello della discho, non ricordo la sigla.
mikigallo ha scritto:Ciao ragazzi
Qualcuno riesce ad aiutarmi e mi spiega le differenze e cosa è meglio acquistare fra
Signum Pro S-6500
Discho E 5000
Discho 6010
Discho Premium Stringer 3600
Discho Premium Stringer 7600
Sono tutte elettroniche lineari e ne vorrei acquistare una ma non riesco a decidere cosa è meglio.
AIUTO !!!!
Grazie
Matley ha scritto:mikigallo ha scritto:Ciao ragazzi
Qualcuno riesce ad aiutarmi e mi spiega le differenze e cosa è meglio acquistare fra
Signum Pro S-6500
Discho E 5000
Discho 6010
Discho Premium Stringer 3600
Discho Premium Stringer 7600
Sono tutte elettroniche lineari e ne vorrei acquistare una ma non riesco a decidere cosa è meglio.
AIUTO !!!!
Grazie
E dove la posso trovare ????
Stringway ML 100....
jagui ha scritto:
Mi sono trovato in difficoltà sul far passare le orizzontali, alternandole una volta sopra e una volta sotto le orizzontali. Ho provato a replicare una tecnica vista dal vivo che consiste nel guidare la corda tenendola tra le due dita indice delle mani, ma con scarsi risultati. Qualche suggerimento?
FederYonex ha scritto:Ciao a tutti. Da quando mi sono imbattuto qualche settimana fa in questo forum mi è venuta la voglia di imparare a dincordare da me.
A tal proposito (e mi rivolgo in particolare a chi ha esperienza da incordatore, non importa se professionale o meno) meglio iniziare acquistando una incordatrice manuale o elettronica? E poi, il risultato dell'incordatura è ugualmente buono con entrambe le tipologie di macchian o ci sono differenze decisive?
Grazie a tutti
FederYonex ha scritto:Ciao a tutti. Da quando mi sono imbattuto qualche settimana fa in questo forum mi è venuta la voglia di imparare a dincordare da me.
A tal proposito (e mi rivolgo in particolare a chi ha esperienza da incordatore, non importa se professionale o meno) meglio iniziare acquistando una incordatrice manuale o elettronica? E poi, il risultato dell'incordatura è ugualmente buono con entrambe le tipologie di macchian o ci sono differenze decisive?
Grazie a tutti