Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Eiffel59 ha scritto:Riton, ricorda che la leva (proprio in quanto tale ) è un enorme aiuto..ecco perchè sollevi 25 kg con facilità...
vichi25 ha scritto:Riton praticamente e' tipo leva di primo tipo,se non ricordo male.
Il contrappeso pesa circa 2,5 kg, ma sulla corda la tensione e' moltiplicata di un fattore pari al rapporto tra la distanza del contrappeso dal fulcro e la distanza del peso da sollevare dal fulcro.In relata' quando sollevi a mano il braccio della macchina sollevi solo 2,5 kg.
mikigallo ha scritto:Mikigallo..intanto benvenuto sul forum...son sicuro che appena lo vede Eiffel t'aiuterà.... solamente x i 10 anni di "ringiovanimento" che gl'hai datoCiao a tutti
vorrei acquistare una macchina incordatrice elettronica e dopo aver letto mille recensioni e pareri discordanti ho deciso di iscrivermi a questo utilissimo forum e chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto di me.
Qualcuno mi può aiutare ragazzi ?
Ho letto anche che una persona molto esperta è Eiffel 69 quindi se magari mi può essere di aiuto mi farebbe un grosso favore !!!
Io non ho la più pallida idea dove e cosa comprare !!!
Vorrei spendere intorno alle 1000 euro ma ho paura di trovarmi con la classica "cinesata" che mi dura 6 mesi e poi si brucia.
AIUTO !!!!
Grazie
mikigallo ha scritto:Si ok ragazzi la Discho 3600 sarà anche una ottima macchina, ma io ne vorrei acquistare una elettronica e non manuale !!!
Qualcuno sa consigliarmi ?
marvenu ha scritto:Beh avendola non posso che confermarti solidità e bontà dei componenti. E' di certo un ottimo investimento e lo rifarei senza ombra di dubbio.
Quel livello "brutto" è spettacolare
rovigo ha scritto:marvenu
che modello hai preso e dove............ navigando su internet tutti hanno la migliore e sinceramente io non ne capisco niente
grazie
Ursus ha scritto:Capisco bene la "voglia" di elettronica ma con 1.000 € penso che si vada poco lontano. Una delle poche a mio avviso valide è la ProTennis. Io però ho optato alla fine per una manuale di alta fascia, piuttosto che una elettonica comunque economica che con il tempo avrà sicuramente problemi di taratura. Tenete presente che in termini di prestazioni e tempo per incordare la differenza è veramente minima. Per la cronaca io ho preso una Stringway (garantita 10 anni) e non posso, fino ad ora, che parlarne bene.