Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
AME ha scritto:Vi posso dire che il wise funziona che è una favola. Se siete in dubbio se prenderlo o meno non ci pensate su 2 volte vale tutto il prezzo che costa
AME ha scritto:Vi posso dire che il wise funziona che è una favola. Se siete in dubbio se prenderlo o meno non ci pensate su 2 volte vale tutto il prezzo che costa
marvenu ha scritto:Grande Hybris, un altro passo verso la perfezione!
Cobrama ha scritto:
Ame, io sono in attesa dell'adattatore, per la velocità che cosa hai verificato? Te dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? A che altezza rimane rispetto al piatto corde? Il diablo lo hai montato? Hai verificato con un dinamometro la precisione? Scusa le domande ma e' giusto per ingannare l'attesa.(ho provato in pm mano partono)
AME ha scritto:Vi posso dire che il wise funziona che è una favola. Se siete in dubbio se prenderlo o meno non ci pensate su 2 volte vale tutto il prezzo che costa
Cobrama ha scritto:Grazie ame stasera monto l'adattatore e proverò alla fine anch'io.
Ma per tirare poliesteri conviene montare il diablo o posso farne a meno?
JonMC ha scritto:AME ha scritto:Vi posso dire che il wise funziona che è una favola. Se siete in dubbio se prenderlo o meno non ci pensate su 2 volte vale tutto il prezzo che costa
E' veramente un motore molto valido,niente da dire.Una vera goduria!
Rispetto alla macchina incordatrice che usavi prima cosa hai notato di estremamente favorevole con il Wise?
Io non avendo avute altre macchine prima non posso fare confronti...
Cesco ha scritto:Sono stato autorizzato a rendere noto il sito dove è offerta la Premium Stringer 3600.
Il sito è quello di TennisDirect che si trova a questo indirizzo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Occorre prima registrarsi (è tutto in olandese ma non dovrebbero esserci problemi; al limite ci si aiuta con un traduttore on line) e successivamente fare l'ordine.
Spediscono con TNT.
Si può pagare con Paypal e carta di credito oppure con bonifico bancario.
In quest'ultimo caso, come ho scelto io, il bonifico dovrà essere fatto ad una società terza che cura i pagamenti on line. Ma non c'è alcun problema, sono correttissimi e non c'è alcun rischio.
La spedizione è immediata ed è tracciabile.
Cobrama ha scritto:Hai mai provato con le black mamba gear twisted, già con la contrappeso notavo che la corda cedeva per svariati secondi quando in tensione, alche penso che togliere il costant pull su corde molto cedevOli sia meglio o sbaglio ? Chiaramente alzando la tensione, anche perché senno come essere sicuri di avere sempre lo stesso tempo nel bloccare la corda con la pinza? O forse un prestiraggio a mano risolve? Da come cedono dubito che serva il prestretch.
Felipo ha scritto:
Sono molto interessato alla macchina in questione, soprattutto per il prezzo.
Che differenze ci sono con le Discho premium 3600?a occhio sembra praticamente la stessa macchina, con un brand differente.
Come funziona con la garanzia? pensate che, se effettivamente come sembra sono praticamente la stessa macchina, sia possibile eventualmente acquistare i ricambi della Discho?
Chi l'ha comperata ha notato qualche problema con l'aumentare del numero di incordature fatte?
Grazie.
Cesco ha scritto:Tra la Premium 3600 di Discho e quella della Penta venduta da TennisDirect la differenza è soltanto nel prezzo.
Per il resto le macchine sono identiche ed anche i ricambi.
Nessun problema per quanto riguarda la resa (io ho già fatto alcune incordature). D'altronde non c'è elettronica e la meccanica, per quanto mi riguarda, è molto valida.
Ho anche testato, con un dinamometro, la corrispondenza tra tensione scelta e tensione applicata e non ho riscontrato differenze significative.
Ovviamente, l'ideale sarebbe avere la stessa macchina con un Wise.
Ma, per iniziare, io credo sia una buona partenza, visto anche il prezzo.
Se verrà l'appetito, si farà sempre in tempo a trasformarla in una buona elettronica.
AME ha scritto:@JonMC Tu cosa dici del Wise? Qualche cosa che hai notato in particolare... qualcosa che hai imparato usandolo già da un po'...
JonMC ha scritto:AME ha scritto:@JonMC Tu cosa dici del Wise? Qualche cosa che hai notato in particolare... qualcosa che hai imparato usandolo già da un po'...
Purtroppo avrò incordato non più di 6/7 racchette e quindi la mia esperienza è minima per poter esprimermi con estrema precisione.
Posso solo confermare di aver fatto un ottimo acquisto ed ora ogni volta che incordo è veramente un piacere.
Pian piano sto trovando il giusto compromesso tra corda da usare e relativa tensione di modo da riuscira a trovare il giusto impatto tra racchetta e palla,sembrerà strano ma sono cresiuto molto tennisticamente in questi 2 ultimi mesi ed è quello che cercavo.
Cobrama ha scritto:
Confermo: incordare col wise e' un divertimento.
X ame: ma te lo usi il prestrech automatico, a me avevano consigliato di farlo solo manuale 'al palo'. Per la black mamba g.t. e' una corda parecchio anomala cede parecchio e per parecchi secondi, sembra non fermarsi mai.