Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
marvenu ha scritto:La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min.
napalm ha scritto:Domanda su incordatura a 4 nodi sulle orizzontali:
conviene partire con la Starting Clamp oppure partire con Starting Knot?
differenze?
Psyco ha scritto:Si puo sapere di che marca?
Io la mia l'ho pagata sui 340€ e quindi mi dispiace un pò cambiarla cosi su due piedi. A sti punti provo a cambiare le pinze sperando di risolvere anche se sono altri 100€
emyly ha scritto:AME ha scritto:Ragazzi domani mi arriva la macchina
Non vi preoccupate tanto sicuramente sarà scassato qualcosa con il c**o che mi ritrovo!
Dai dormi tranquillo stanotte!
Bisogna sempre pensare positivo!
Psyco ha scritto:Si puo sapere di che marca?
Io la mia l'ho pagata sui 340€ e quindi mi dispiace un pò cambiarla cosi su due piedi. A sti punti provo a cambiare le pinze sperando di risolvere anche se sono altri 100€
Psyco ha scritto:Lo so che la stringway e una macchina veramente ottima, ma ragazzi a me hanno mandato il listino e per una manuale con pinze fisse mi chiedono circa 500€ e troppo per me. Sopratutto pensando che devo trovare qualcuno che mi compra questa.
Hybris72 ha scritto:marvenu ha scritto:La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min.
Da 2 ore a 45 min. caspita!!! in bocca al lupo
anche io la prima sera ho impiegato due ore....ed ieri (ero alla terza incordatura) ho impiegato un'ora e mezza!!!
Buon lavoro!!!
Salvo ha scritto:Ciao Cesco, quella da te indicata quindi sembra migliore della Pro's Pro Challenger 6 ..........
Mi mandi il link, di questo venditore ? qualche altro utente ha già comprato da questi ?
Grazie
wilson68 ha scritto:grazie cesco ora valutom il tutto grazie tante