Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Hybris72 ha scritto:Chi ha comprato sul sito di cui parla Cesco?
è affidabile....certo l'offerta è allettante!!
napalm ha scritto:Salve,
mi è appena arrivata la pro's pro challenger 6, nei primi test di incordatura che ho fatto ho notato che quando piazzo la corda nel gripper
dopo averla tirata noto che sulla corda rimando le zigrinatura portata dalla chiusura del gripper.... è normale?
vichi25 ha scritto:se no la stressi non saprai mai se e' robusta..
Cesco ha scritto:vichi25 ha scritto:se no la stressi non saprai mai se e' robusta..
Può darsi.
Comunque, per quello che mi serve basta ed avanza.
Cesco ha scritto:vichi25 ha scritto:se no la stressi non saprai mai se e' robusta..
Può darsi.
vichi25 ha scritto:Cesco ha scritto:vichi25 ha scritto:se no la stressi non saprai mai se e' robusta..
Può darsi.
non era polemica...solo un'osservazione.Spero non te la sia presa.
Devi fare un po' di incordature per valutare la robustezza. Eventualmente, se noti cedimenti ,potresti (come hanno fatto altri) sostituire la bulloneria con una di qualita' superiore.
AME ha scritto:Ragazzi la quasi totalità delle macchine è fabbricata in Cina però da quanto ho letto sono comunque ben fatte
napalm ha scritto:Domanda: quando posiziono la racchetta sulla macchina devo fare attenzione a qualcosa in particolare?
Mi capita ogni tanto di dover aprire i ganci laterali per far passare le corde... è normale vero?