Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde su Head Ti.Radical Mid Plus EmptyCorde su Head Ti.Radical Mid Plus

more_horiz
Ho riscoperto questa racchetta un po' vecchiotta con cui però mi trovo bene,devo incordarla e volevo provare il servizio della decathlon con cui te la incordano per 5 euro(dato che non è la mia racchetta principale non ci voglio spendere molto),però credo che le corde devo comprarle obbligatoriamente lì.http://www.decathlon.it/corde-tennis-tennis.html,questo è il link con le corde che hanno in vendita,c'è ne qualcuna decente?(io non me ne intendo).Se mi potreste suggerire una tensione che sia un buon mix tra potenza e controllo e che si adatti a questo telaio.Grazie!

descriptionCorde su Head Ti.Radical Mid Plus EmptyRe: Corde su Head Ti.Radical Mid Plus

more_horiz
Avrei deciso di provare con le TF X-ONE biphase 1.24.Possono andare bene?Consigli sulla tensione e su quanto possono durare?

descriptionCorde su Head Ti.Radical Mid Plus EmptyRe: Corde su Head Ti.Radical Mid Plus

more_horiz
Le corde su uno dei migliori multifili...la durata non si può quantificare perchè dipende sempre da quanto uno picchia la palla e come... prima che perdano davvero tanto se sei un giocatore da club normale almeno 12 ore le fai buone... come tensione è un 18x20 tirale a 23,5/22,5

more_horiz
Grazie mille,solo non ho capito la prima frase...e poi una domanda stupidissima che so non dovrei assolutamente fare:sui valori della tensione(23,5/22,5)il primo è O o V?Il fatto è che le corde me le facevo sempre cambiare dal maestro quando giocavo e ci ha sempre pensato lui...

more_horiz
Un socio del mio circolo ci monta le head c3 rocket dice che si trova da Dio

more_horiz
gianlupar90 ha scritto:
Grazie mille,solo non ho capito la prima frase...e poi una domanda stupidissima che so non dovrei assolutamente fare:sui valori della tensione(23,5/22,5)il primo è O o V?Il fatto è che le corde me le facevo sempre cambiare dal maestro quando giocavo e ci ha sempre pensato lui...
Ciao la tensione di prassi di scrive sempre dalle verticali alle orizzontali come si scrivono anche gli schemi corde delle racchette 23,5 sulle verticali che sono anche in montaggio le prime corde che vengono fatte... poi 22,5 sulle orizzontali...ma tanto qualsiasi incordatore anche il meno esperto lo sapeva lui poi come fare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: