Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mania yonex

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Black
Ursus
Hammer72
superteo
bvzpao
abracadabra78
ROX82
11 partecipanti

descriptionmania yonex - Pagina 2 Emptymania yonex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
vorrei un vostro parere su una stramba idea che mi è venuta.
praticamente visto le tante sigle yonex che ognuna di loro ha una caratteristica, ho avuto in mente di prendere una coppia ogni sigla, ovviamente trovando l'occasione.
secondo voi è una mania assurda e inutile?

grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno alle mie maniacali domande

descriptionmania yonex - Pagina 2 EmptyRe: mania yonex

more_horiz
A chi interessa vendo 3 ultimum rd ti 80 2010 SL3 usate ma tenute benissimo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
giacomowrc ha scritto:
nw-t ha scritto:
Black ha scritto:
Concordo con Luca e con Andrea , le yonex quando le vai a rivendere guadagni ben poco, e chi te le compra deve esserene un vero amante, come me ad esempio ,si perche' o le odi o e le ami.
Dopo due anni di Head (tra prestige e radical), per scherzo ho ripreso in mano una Yonex e all'improvviso si e' riaccesa la fiamma , ho ritrovato la mia Excalibur perduta....ed anche il mio gioco.... mania yonex - Pagina 2 11580 .
Ora Yonex forever mai piu' la abbandonero' di nuovo.
La tua Ti80 piacerebbe anche a me se la trovo una la prendo...un 16x19 sottilissimo come profilo..deve essere uno spettacolo in gioco...ne ho provato qualche modello dalla rds001 2 versione con la V nera dpo il manico e la rossa/bordò rds100 ma non mi hanno impressionato...hanno facilità di spinta però mi sembrano "sprecise" in controllo del colpo alle alte velocità sullo scambio...un altra che vorrei provare è la V-Core 95...16x20 mi sembra un pò più "solida" di quelle fatte sin ora....

vai tranquillo con la v core luca, a mio parere ti piacerà molto. Se ti interessa ho postato aalcune impressioni sulla v core 95 nella discussione a lei dedicata. Se vuoi dacci uno sguardo.
Ciao Giacomo, son sicuro che sia una ottima racchetta ..ma x cambiare i miei CANNONI chiamate 6.1 95 18x20 deve essere no una buona racchetta ma LA RACCHETTA...con mie Wilson oramai gioco ad occhi chiusi..danno la potenza che desidero e un controllo fantastico..ho lasciato le Prestige senza pensarci 2 volte x loro....quindi. Comunque la proverò e ti saprò dire...

more_horiz
mi è appena arrivata una RDS 002 TOUR!!! ho trovato l'affare!!! una bella mazza!!!! in fila ora la RQiS 1 Tour

more_horiz
arrivata e provata la rds002 tour, una gran bella racchetta! stupenda!!!

more_horiz
Questa l'ho provata anche io, un vero "sercio" come si dice a Roma.
La meno Yonex delle Yonex.

Infatti decisi di tenere le RDS001 Mp a dispetto di un peso leggermente inferiore, erano più "vive" all'impatto.

more_horiz
non so dirti della rds001 ma questa l'ho trovata proprio buona è la versione da 330gr

more_horiz
Si appunto, te lo dico io che le ho provate tutte e due.....è buona ma è anche duretta, a quel punto prendi una wilson, non ha la morbidezza tipica dell'impatto yonex, volevo dire questo.

more_horiz
potrei anche prendele le tue RD Ti 80 forse. ahahah

more_horiz
non è per quello che dico queste cose, è perchè le yonex le conosco bene e la 002 tour è una vera mazza, se ti piace quel feeling Wilson è impareggiabile. Un mio amico che gioca Wilson, quando ha provato le 002 Tour si è infortunato al polso, ti ho detto tutto....e sia io che lui le abbiamo rispedite al mittente.
Le Yonex di alto livello hanno un qualcosa di particolare rispetto alle altre racchette di pari categoria, ovvero si sente il flex sugli steli che le rende morbide all'impatto, cosa che questa che stai provando non ha.
La 001Mp era un'altra cosa, e nella sua unicità anche la TI80 rispecchia questa caratteristica.

more_horiz
spalama il mio ovviamente non voleva essere un attacco, ma una battuta. in quanto ci sto realmente pensando a prende le tue RD! se mi entra qualcosina di soldi la pazzia la faccio!!

more_horiz
Figurati, ti dico la differenza brutale che ha fatto il mio amico che gioca Wilson provandole:

002 Tour - Bella ma è una tavoletta, una vera mazza, la mia Wilson si sente di meno sul braccio e sembra più pastosa

RDTI80 - è una delle migliori racchette che ho provato in vita mia ma mi piace di più la durezza Wilson.

Eccoti la differenza brutale in termini di flex viste da un utente non yonex.

more_horiz
grazie per l'accorgimento, però sinceramente girando su questo forum parecchi amanti yonex dicono che la RDS 002 tour è il miglio telaio yonex!!
io è da poco che mi sono innamorato della yonex e sto facendo delle prove quindi non sono tanto attendibile!

more_horiz
Non sto discutendo sulla bontà assoluta della 002 tour....sia chiaro....solo che per quella tipologia di racchetta non comprerei una yonex ma una wilson 6.1 95.

more_horiz
ROX82 ha scritto:
grazie per l'accorgimento, però sinceramente girando su questo forum parecchi amanti yonex dicono che la RDS 002 tour è il miglio telaio yonex!!
io è da poco che mi sono innamorato della yonex e sto facendo delle prove quindi non sono tanto attendibile!
in effetti la rds002 tour manico 3 e' una mazza da baseball,e' molto bella,stabile,precisa,bellissimo impatto ma poco maneggevole,una racchetta per pochi.,nn facile da usare.....alla fine credo a livello amatoriale in campo sarebbero piuì gli svantaggi dei vantaggi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: