Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido per Volkl pb10mid EmptyIbrido per Volkl pb10mid

more_horiz
Mi potreste consigliare quale ibrido montare e a che tensioni?
Mi sentirei di escludere solo il budello per una questione di costi e durata...

descriptionIbrido per Volkl pb10mid EmptyRe: Ibrido per Volkl pb10mid

more_horiz
alemineri ha scritto:
Mi potreste consigliare quale ibrido montare e a che tensioni?
Mi sentirei di escludere solo il budello per una questione di costi e durata...

Vert.Tornado e orizz. Axon Multi, 23-24.5.
Peccato non durino molto, anche su consiglio di Eiffel il prestretch potrebbe essere utili però..
Ciao
R.

more_horiz
Per la verità avevo provato un mix tornado/nrg2 23/25 , purtroppo mi sono durate appena 45 minuti per una steccata...
Ho avuto però l'impressione che le tornado tendessero a muoversi un pò troppo e mi chiedo se esiste un mix più azzeccato per la volkl.

more_horiz
alemineri ha scritto:
Per la verità avevo provato un mix tornado/nrg2 23/25 , purtroppo mi sono durate appena 45 minuti per una steccata...
Ho avuto però l'impressione che le tornado tendessero a muoversi un pò troppo e mi chiedo se esiste un mix più azzeccato per la volkl.

Cioè hai rotto?
Strano le Tornado le ho provate in diversi ibridi e non si muovono facilmente...
R.

more_horiz
Nuovo record di rottura ibrido Smile.

more_horiz
Cmq come mi ha spiegato Eiffel il giusto mix dell'ibrido dipende da tanti fattori.Vedrai che appena ha un attimo ti suggerira anche altri ibridi oltre a quello sicuramente ottimo di Robypeach.

Ciao

more_horiz
Grazie, cmq la rottura non è dipesa dal movimento delle corde ma presumo dalla steccata. Certo che dopo 45 minuti....
Mi era persino passato nella mente di reincordare solo le orizzontali.. Laughing

more_horiz
Se si è rotta l'orizzontale, specie se vicino ai grommet, si tratta certamente di una steccata. Cambiare solo le O.? Non consigliabile, ma fattibile, a patto che siano tagliate solo dopo che il telaio è stato montato sul piatto dell'incordatrice. E che l'incordatore sia uno "capace"... Suspect

Su quel telaio, anche una sagomata più morbida della Tornado (tipo la Starburn pentatwisted) ibridata con la NRG2 va benone...alla stessa tensione.

more_horiz
Grazie Master, in effetti l'O ha ceduto proprio vicino al grommet...
Vorrei chiederti, se possibile, una piccola commessa per il sottoscritto.
Ti invio un PM ?

more_horiz
No, ho bloccato i PM dappertutto, per questioni di privacy...meglio una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Considera che oggi (sciopero permettendo) dovrei ricevere tutta la merce relativa alla "seconda ondata" di ordini...ma è già praticamente tutta prenotata e pagata. Il prossimo riassortimento è previsto per venerdì prossimo, ma se resta libero qlk ti informo meglio con la mail.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: