Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFischer Pro Impact EmptyFischer Pro Impact

more_horiz
Salve a tutti, essendo il primo post innanzitutto un saluto generale ai forumisti.
Sono in cerca di una racchetta ma non per me. Già è difficile riuscire a trovare quella giusta per se stessi, figuriamoci per un'altra persona. Fatto sta che questa persona (ragazza) gioca un paio di volte a settimana e lo fa discretamente, ma solo per passatempo. Ha provato la racchetta come da oggetto, la versione FSS pare, e ci si è trovata bene. Ora siccome vorrebbe comprarla ma non si trova in giro, mi chiedevo esiste un'erede di questa racchetta? o altre simili? Il fatto è che non sono riuscito a capire le caratteristiche di quella quali sono. Qualcuno qui la conosce?
Io pesavo alle nuove Black Granite Rally o Speed...mah.
Cmq anche altre marche sono ben accette.
Grazie.

descriptionFischer Pro Impact EmptyRe: Fischer Pro Impact

more_horiz
benvenuto nel forum Fischer Pro Impact 953229 Fischer Pro Impact 953229 Fischer Pro Impact 953229

io non ti so aiutare, ma qualcuno leggerà e ti aiuterà Fischer Pro Impact Icon_wink

descriptionFischer Pro Impact EmptyRe: Fischer Pro Impact

more_horiz
ciao
si tratta di questa?



Material: Glass/Graphite AirCarbon

Weight in Oz.: 10.4 oz (unstrung)

Weight in Grams: 295 g (unstrung)

Balance: 12.8 in (unstrung)

Length: 27.4 in

Fischer Pro Impact Proimpactft

Head Size: 102 in/660 cm

Frame Width: 25/23/20 mm

Frame System: Power Feel System

Grip Size: 2-5

Grip: Gamma Hi-Tech Grip

descriptionFischer Pro Impact EmptyRe: Fischer Pro Impact

more_horiz
questa probabilmente è la pro impact FT, e se ne trovano parecchie in giro.. ma non credo che sia la stessa.
O meglio era anche quello che cercavo di scoprire qui con voi in realtà :-)
ma non conoscendo le caratteristiche della FSS è impossibile..serve qualcuno che l'abbia usata e/o vista

cmq questa non sarebbe male secondo me per lei, ma ho paura solo che sia troppo pesante.

descriptionFischer Pro Impact EmptyRe: Fischer Pro Impact

more_horiz
Benvenuto nel forum! Fischer Pro Impact 594163
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere