Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ci Risiamo....

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
GIANLUINI DICA
cardinals
alemineri
diego_df
F4bius
alba77
AME
simbulad
araba
Andrea.
blade67
magazzie
Eiffel59
17 partecipanti

descriptionCi Risiamo.... EmptyCi Risiamo....

more_horiz
Ho avuto notizia di persone che attraverso mail ed altro hanno cercato di ottenere materiale STARBURN presso il produttore in Germania.

Visti i precedenti (Discho) invito chi avesse tentato una tale strada a considerare la differenza legale tra i termini tedeschi Importeur (importatore, quale ero i prima per Discho), Handler (distributore) ed Alleinvetrerter (distributore unico -ciò che sono da alcuni giorni per Starburn), e le conseguenze eventuali di tale scelta...in termini di codice civile.

Mi pareva di aver parlato chiaro, ed in tono amichevole, nel post del thread Discho, ma a quanto pare non è così...vediamo se ora lo diventa... Rolling Eyes

Tanto era dovuto ai "soliti furbi"... Twisted Evil

descriptionCi Risiamo.... EmptyRe: Ci Risiamo....

more_horiz
che mondo di rendeer

Cool

more_horiz

Ma' ...
hai perfettamente ragione: questi giochetti, non pagano...
anzi creano inutili "turbative di mercato" .

Purtroppo... "non c' e' peggior sordo di chi non vuol sentire"

Ci Risiamo.... 810504

more_horiz
Roberto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è vero, però qui non si tratta di sordità, ma di malafede...o di stupidità pura e semplice. Evidentemente chi si comporta così non coglie il mio spirito di partecipazione a questo forum...poi è ovvio che sono anche una persona che lavora -in questo campo- con l'ambizione di farlo bene ed esserne retribuito in qualche modo...ma se mi tolgono il pane dalle mani m'incaXXo.

Marco, tranquillo..è già tutto blindato Very Happy alla faccia dei rendeer (ovvio che dove c'è molta gente normale, anche gli stessi rendeer abbondano...)

more_horiz
Non te la prendere eiffel............la professionalità e la correttezza paga sempre!! Wink
I furbetti purtroppo ci saranno sempre ma prima o poi i nodi vengono sempre al pettine Smile
Sta capitando una cosa simile al circolo di mia moglie ma .................dopo qualche arrabbiatura iniziale stiamo al bordo del fiume ad aspettare i cadaveri che passano Very Happy

more_horiz
Quello dell'attesa dei cadaveri sta diventando uno sport nazionale...si vede che in giro ce n'è di "fetusi".... Suspect

more_horiz
hai ragione!! No

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Roberto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è vero, però qui non si tratta di sordità, ma di malafede...o di stupidità pura e semplice. Evidentemente chi si comporta così non coglie il mio spirito di partecipazione a questo forum...poi è ovvio che sono anche una persona che lavora -in questo campo- con l'ambizione di farlo bene ed esserne retribuito in qualche modo...ma se mi tolgono il pane dalle mani m'incaXXo.

Marco, tranquillo..è già tutto blindato Very Happy alla faccia dei rendeer (ovvio che dove c'è molta gente normale, anche gli stessi rendeer abbondano...)
Con una richiesta di risarcimento come parte lesa...ti pagano loro le corde... Very Happy ti lamenti...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho avuto notizia di persone che attraverso mail ed altro hanno cercato di ottenere materiale STARBURN presso il produttore in Germania.

Visti i precedenti (Discho) invito chi avesse tentato una tale strada a considerare la differenza legale tra i termini tedeschi Importeur (importatore, quale ero i prima per Discho), Handler (distributore) ed Alleinvetrerter (distributore unico -ciò che sono da alcuni giorni per Starburn), e le conseguenze eventuali di tale scelta...in termini di codice civile.

Mi pareva di aver parlato chiaro, ed in tono amichevole, nel post del thread Discho, ma a quanto pare non è così...vediamo se ora lo diventa... Rolling Eyes

Tanto era dovuto ai "soliti furbi"... Twisted Evil

Ciao Mario,non ho ben capito ,ma se qualcuno contatta l'azienda che ti ha dato mandato per l'Italia di distributore unico,dovrebbe essere l'azienda a non vendere a chicchessia qualsiasi cosa di cui tu sei distributore unico.Poi chi è che chiede questo?una singola persona per uso personale oppure un negozio?Se poi dici così,significa che è uno all'interno del forum.Ma strabattitene cosa vuoi che possa fare un negozietto oppure una singola persona contro la tua capacità e professionalità.
PS:Non ho seguito sul tread delle Discho quello che è successo.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
In effetti l'azienda si è comportata correttamente, avvertendomi e giungendo a negare l'esistenza di determinati prodotti. Che sia qualcuno di questo forum è cosa certa, perchè degli stessi ho scritto solo da quando ho abbandonato -per regioni legate almeno in parte allo svolgersi della "faccenda" Discho- un altro forum, in questo....

Mi spiace che ancora una volta sia successa una cosa del genere, e ribadisco la mia voglia ed il mio interesse a condividere la mia esperienza e quanto conosco con gli altri appassionati di questo meraviglioso sport...ma al tempo stesso mi scoccia - manco poco- che si sfruttino le mie capacità "a sfruso" per "far soldi", pochi o tanti che siano, su qualcosa che mi impegno a scoprire e studiare ogni giorno...in fondo, io di queste cose ci campo.

Solo questo...sono sicuro che questo è l'ultimo "incidente"...purtroppo (mica tanto.. Wink ) sono come i cerini...fregati una volta... Very Happy

more_horiz
"sono come i cerini...fregati una volta... "

Questa te la rubo Very Happy .... sempre se non sei distributore unico Very Happy

more_horiz
Scusate non ho ben capito cosa significa questo thread..
Cioè volendo non si possono acquistare incordatrici Discho dalla Germania?
Io veramente avevo contattato Eiffel tramite 4-5 mail ma senza risposta perché avrei voluto prendere un'incordatrice Discho da lui..
Ma comunque non ho capito cosa è successo c'è qualcuno che compra dalla Germania e rivende in Italia facendo concorrenza sleale a Mario? scratch

more_horiz
No, no, simbulad, questo è freeware Very Happy

AME, il problema dell'importazione delle macchine Discho era dovuto al subentro sul mercato italiano di un distributore dei prodotti della ditta tedesca...la cosa che mi ha fatto "smarronare" è il fatto che la suddetta persona ha sfruttato le mie conoscenze per scegliere i prodotti, arrivando a chiedermi, su questo ed altri forum, informazioni sugli stessi. Tant'è, ormai è andata..per quel che riguarda la macchina, il problema ora può essere aggirato..c'è un sistema chiamato "ribrandizzazione" What a Face

Dimenticavo: gli attestati di stima, e la fiducia in me, di molti del forum, sono una spinta a continuare sulla mia strada...magari stando più attento a quando apro la mia boccaccia Wink

more_horiz
In bocca al lupo per il tuo lavoro, sperando che situazioni del genere siano sempre più rare.
Purtroppo chi è in malafede sa trovare le scorciatoie per tentare di arrivare ai suoi scopi (per fortuna non sempre ic riesce) e spesso ne va di mezzo chi non c'entra nulla. D'altronde essere buoni va bene, ma nemmeno rimetterci...
Hai tutta la mia solidarietà e i ringraziamenti di portare qui dentro la tua preziosa esperienza cheers Ci Risiamo.... Inchino

more_horiz

Ma' ...

per "sentire" intendevo "capire/metabolizzare" ... il " " disappunto " " (chiamiamolo cosi') gia' espresso chiaramente in un precedente caso analogo

purtroppo errare e' umano ... perseverare e' deprecabile Wink

more_horiz
Uff..e io che volevo fargli "sentire" un gatto a nove code..Very Happy

Fosse stato solo qualche privato che cercava di risparmiare qualcosa (ed in certi casi è stato così) passi (ma poi io keccestòaffà? Suspect ), il fatto è che qualcuno ci ha proprio "provato"...furbetti del quartierino in cerca di piccoli guadagni...ma non solo... :mes004:

more_horiz
comunque la ditta è seria? se mantiene la parola data riguardo la tua esclusività italiana non devi preoccuparti di nulla.

Per quanto riguarda i soliti furbetti saranno automaticamente tagliati fuori.

cmq hai fatto bene ad aprire questo post, è bene saperle certe situazioni.

more_horiz
caro mario,
ho notato nel forum che molti utenti fanno fatica a contattarti per ricevere materiale e in certi momenti mi sento anche io un po' scoraggiato ad inoltrarti delle richieste. Sappiamo tutti quanti che i tuoi problemi familiari non ti consentono di essere rapido come vorresti nel soddisfare le richieste però, se qualche appassionato che abita distante da te volesse provare i materiali da te selezionati come potrebbe fare?
penso che molta gente sarebbe contenta se potessi potenziare la tua capacità distributiva..................

more_horiz
Ed è così che diventerà....appena liberatomi dal negozio "classico" e partito col Tennis Service...comunque, già dalla fine della prossima settimana, la situazione dovrebbe migliorare.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ed è così che diventerà....appena liberatomi dal negozio "classico" e partito col Tennis Service...comunque, già dalla fine della prossima settimana, la situazione dovrebbe migliorare.
Very Happy ...cosa faccio..il mio Predator 2 e lì che gira da un pò su Corso Martiri della Libertà...hai il laser degli Hellfire puntato lì....me le mandi le corde o schiaccio il pulsante FIRE.... Very Happy Very Happy Ah...dimenticavo...Buongiorno Mario... Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Con il dovuto rispetto, dissento pienamente con Araba. Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Purtroppo come ben sai è già difficile essere tutelati qdo hai la legge e contratti dalla tua parte......cioè, ti ricordi il casìno capitato l'anno scorso con George Clooney??? Very Happy
Una piccola imprenditrice italiana ha avuto la faccia tosta di mettere la faccia di Clooney per sponsorizzare i suoi prodotti: colpito da questa sfacciataggine(e venuto a sapere della cosa) Very Happy
Tanto per renderci conto in che mondo di pazzi viviamo...... Razz

more_horiz
non conoscendo gli antefatti... e' possibile che l' utente sia stato indotto a trarre conclusioni del tutto gratuite, affrettate e non condivisibili. Wink

Piena solidarieta' a Eiffel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: