Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Telaio da tenere per sempre

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
jvƐƦdƐl
miguel
Antaniserse
braided
Felipo
Alex
superteo
11 partecipanti

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyTelaio da tenere per sempre

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mettiamo che ognuno di voi abbia già un telaio o più telai con i quali si trova bene e riesce ad avere buoni risultati, mettiamo che ognuno di voi abbia 200€ da spendere in un telaio in più che non debba per forza servire a giocare sempre ma anche e solo ogni tanto per le sensazioni che sa dare, quale telaio prendereste? Ad esempio [K]Pro Staff 88, [K]Six One tour, Prestige Mid ecc.....insomma telai stupendi ma con i quali è veramente duro giocare ma tenerli nel borsone ti fa sentire meglio

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyRe: Telaio da tenere per sempre

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
insomma telai stupendi ma con i quali è veramente duro giocare ma tenerli nel borsone ti fa sentire meglio

POG

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyRe: Telaio da tenere per sempre

more_horiz
Io tennisticamente sono giovane e quindi le mie prove sono più verso telai dal 2010 in poi però amo cercare le racchette vintage e collezionarle.
Pertanto dire:

Vintage:
1-Pro staff original
2-Head Pro Tour 630
3-Head Radical tour 630
4-Head prestige classic 600
5-Prince Oversize Graphite


Provate
1-Donnay x dual silver 99
2-Babolat Aeroprodrive GT2013
3-Wilson Six one 95 
4-Head Prestige 25th

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyRe: Telaio da tenere per sempre

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Vintage:
1-Pro staff original
2-Head Pro Tour 630
3-Head Radical tour 630
4-Head prestige classic 600
5-Prince Oversize Graphite


Provate
1-Donnay x dual silver 99
2-Babolat Aeroprodrive GT2013
3-Wilson Six one 95 
4-Head Prestige 25th


cheers cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyRe: Telaio da tenere per sempre

more_horiz
Lunedì ho giocato con la mia Prince Spectrum Comp 90 del 1987. No posso ricordare le sensazioni che comunicava 30 anni fa, ma sembra non accusare l'età. Qualche ace è uscito ugualmente, ed ero solo alla seconda ora dopo due mesi di pausa forzata.

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyRe: Telaio da tenere per sempre

more_horiz
POG sempre nel borsone,
Head Radical Tour zebra OS anche e per giocarci.
Poi anche se usata poco una PS degli anni giusti .
Ciao

descriptionTelaio da tenere per sempre - Pagina 2 EmptyRe: Telaio da tenere per sempre

more_horiz
da tenere nel borsone  for fun ogni tanto: i.Prestige mp.
Fin ora il telaio piu veloce del west :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere