Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProstaff midsize 85 ,quale tenere? EmptyProstaff midsize 85 ,quale tenere?

more_horiz
Ho due prostaff midsize 85 una china e una taiwan (delle prime credo, il W sul fondo del manico è rosso). Entrambe sono in condizioni ottime, praticamente nuove, la taiwan non ha un segno è un telaio che avrà si e no 20 ore di gioco, la china un pelo più rovinata ma sempre in condizioni davvero buone. Ho trovato un appassionato che me ne comprerebbe una, vorrei tenere per me quella che vale di più, volevo qualche parere esperto per sapere quale vendere e a quanto venderla indicativamente. Ho notato che la taiwan pesa di più delle altre, circa 12 grammi. Inoltre leggevo che le taiwan dovrebbero essere nero lucido invece la mia è nero opaco...posto le foto di seguito
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionProstaff midsize 85 ,quale tenere? EmptyRe: Prostaff midsize 85 ,quale tenere?

more_horiz
nessun esperto in materia???

descriptionProstaff midsize 85 ,quale tenere? EmptyRe: Prostaff midsize 85 ,quale tenere?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere