Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHa senso tenere una Head Speed Elite e una Pure Drive? EmptyHa senso tenere una Head Speed Elite e una Pure Drive?

more_horiz
Ciao a tutti,

da meno di un anno ho comprato una Pure Drive GT ma la trovavo pesante e con una potenza problematica da gestire, così sono passato ad una racchetta più leggera cioè la Head Speed Elite. Con quest'ultima sto imparando finalmente a giocare i colpi, a chiudere bene i movimenti e a giocare a tutto braccio; insomma, a giocare a tennis.

Fin quì tutto bene, eccetto il fatto che non sono ancora riuscito a vendere la mia Pure Drive e mi è tornata la voglia di montare sulla PD delle corde nuove e giocarci ogni tanto.
Secondo voi, ha senso avere nel borsone due racchette così diverse? Soprattutto può influire negativamente sul modo di gioco e d'apprendimento?

descriptionHa senso tenere una Head Speed Elite e una Pure Drive? EmptyRe: Ha senso tenere una Head Speed Elite e una Pure Drive?

more_horiz
Se non sai adattarti con rapidità, certamente, perchè ogni volta che dovrai cambiare dovrai resettare il tuo gioco.
Ovvio che si può mediare lavorando su corde e tensione, ma sarà sempre un lavoro di compromesso e non "ad hoc"... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere