Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ma come Albe... credi davvero alla storiella della mano.... non avrebbe mai vinto facile come ha fatto... stà già buttando le basi x la scusa della prossima eliminazione dal torneo... Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
il prossimo turno è bello tosto a Tavernola: over 55 che l'anno scorso era 4.1...questo sì che mi asfalta avendo qualche anno in meno di nw-t e di otello Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma come Albe... credi davvero alla storiella della mano.... non avrebbe mai vinto facile come ha fatto... stà già buttando le basi x la scusa della prossima eliminazione dal torneo... Very Happy Very Happy


Azz...ci casco sempre...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
il prossimo turno è bello tosto a Tavernola: over 55 che l'anno scorso era 4.1...questo sì che mi asfalta avendo qualche anno in meno di nw-t e di otello Very Happy


La prossima volta altro che consigli carini...vengo dalle tue parti e ti martello con la mia RIGIDISSIMA roddick tutto quello che hai da spalla in giù... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
il prossimo turno è bello tosto a Tavernola: over 55 che l'anno scorso era 4.1...questo sì che mi asfalta avendo qualche anno in meno di nw-t e di otello Very Happy


La prossima volta altro che consigli carini...vengo dalle tue parti e ti martello con la mia RIGIDISSIMA roddick tutto quello che hai da spalla in giù... Very Happy


Very Happy potresti iniziare anche prima...dalla carotide Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
il prossimo turno è bello tosto a Tavernola: over 55 che l'anno scorso era 4.1...questo sì che mi asfalta avendo qualche anno in meno di nw-t e di otello Very Happy


La prossima volta altro che consigli carini...vengo dalle tue parti e ti martello con la mia RIGIDISSIMA roddick tutto quello che hai da spalla in giù... Very Happy


Very Happy potresti iniziare anche prima...dalla carotide Very Happy


No devi vedere mentre salvo il mondo dal sopportare il giocatore con i calzini più brutti del mondo Very Happy Se ti sparo alla carotide subito perdi lo spettacolo Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
m.....a con sti calzini mi son fatto una reputazione da modello invidiabile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ahahah!! Siete tremendi....quasi quattro! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Ahahah!! Siete tremendi....quasi quattro! Very Happy


Tra poco esco e vado a cercare dei calzini così......poi li metto anche con il gessato per andare al lavoro e se qualcuno me li fa notare io rispondo "embè...ce li ha anche Oldest!!!"

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
otello69 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Ahahah!! Siete tremendi....quasi quattro! Very Happy


Tra poco esco e vado a cercare dei calzini così......poi li metto anche con il gessato per andare al lavoro e se qualcuno me li fa notare io rispondo "embè...ce li ha anche Oldest!!!"


un figurone faresti altrochè, ti fanno subito CEO Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
cheers

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Voi non lo conoscete bene , il fatto di avere molto male al polso lo ha obbligato a rallentare la velocità della palla e così a spezzato il ritmo all'avversario , che ha avuto questa reazione Evil or Very MadOldest Tournaments - Pagina 6 939115 Evil or Very MadOldest Tournaments - Pagina 6 939115 Twisted Evil Oldest Tournaments - Pagina 6 939115
Insomma non ci ha capito più nulla, cmq su sky hanno detto che il 2° set è durato 1he20
Grande Oldest, tieni duro che lunedì farai un bel match

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Voi non lo conoscete bene , il fatto di avere molto male al polso lo ha obbligato a rallentare la velocità della palla e così a spezzato il ritmo all'avversario , che ha avuto questa reazione Evil or Very MadOldest Tournaments - Pagina 6 939115 Evil or Very MadOldest Tournaments - Pagina 6 939115 Twisted Evil Oldest Tournaments - Pagina 6 939115
Insomma non ci ha capito più nulla, cmq su sky hanno detto che il 2° set è durato 1he20
Grande Oldest, tieni duro che lunedì farai un bel match


Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
A parte gli scherzi , comprati una fascia elastica e fai tre giri sul polso noterai dei miglioramenti insperati ( non troppo stretta )

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
intanto vediamo stasera al Jolly...se ho troppo male sarò costretto....no, non voglio nemmeno dirlo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
a che ora giochi

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
21.00

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oggi si gioca alle 12.00 a Tavernola...solo io e un pensionato (quindi 2 pensionati Very Happy ) potevamo permetterci di giocare a sto orario ...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
in bocca al lupo anche a Rafapaul che giocherà stasera e spero voglia poi partecipare al 3d

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
rgazzi non so che dirvi: li spavento tutti!!!!!!!!....ritirato anche avversario a Tavernola quindi non gioco alle 12.00 ma alle 15.30 con avversario successivo che stavolta è un 4.1...vediamo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
rgazzi non so che dirvi: li spavento tutti!!!!!!!!....ritirato anche avversario a Tavernola quindi non gioco alle 12.00 ma alle 15.30 con avversario successivo che stavolta è un 4.1...vediamo
Comincio a toccarmi..... Very Happy Very Happy tante volte un giorno si dovesse incrociare le racchette... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
rgazzi non so che dirvi: li spavento tutti!!!!!!!!....ritirato anche avversario a Tavernola quindi non gioco alle 12.00 ma alle 15.30 con avversario successivo che stavolta è un 4.1...vediamo
Comincio a toccarmi..... Very Happy Very Happy tante volte un giorno si dovesse incrociare le racchette... Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Meglio per il tuo polso! Oldest Tournaments - Pagina 6 622327

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
bah sì però fa lo stesso gico cmq oggi e poi dai prima o poi un 4.1 volevo incontrarlo se no come si fa a passare a 4.2? Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
bah sì però fa lo stesso gico cmq oggi e poi dai prima o poi un 4.1 volevo incontrarlo se no come si fa a passare a 4.2? Very Happy
Rispondimi al domandone che t'ho spedito in MP... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
fatto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere