Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongripn originale Prince in pelle/cuoio Emptygripn originale Prince in pelle/cuoio

more_horiz
Ciao a tutti,ho acquistato una bellissima ed immacolata Prince Graphite II Mid Plus in condizioni eccelse. Togliendola dalla confezione,ho notato che montava un orribile grip bianco,che ho tolto alla velocità della luce. Sotto,era ancora presente il suo bel grip originale in cuoio....purtroppo,ho notato che,pur cercando di togliere la colla lasciata dal grip bianco....essa non viene via... No Mad Nemmeno con lo straccetto imbevuto d'alcool.... Qualcuno sa dove reperire un grip simile al mio,meglio se originale Prince? Rolling Eyes
Grazie delle informazioni....questa foto rende l'idea delle condizioni nel quale versa il grip originale Sad

gripn originale Prince in pelle/cuoio DSC_3626

Mentre questa è la racchetta.... cheers

gripn originale Prince in pelle/cuoio DSC_3629

gripn originale Prince in pelle/cuoio DSC_3630

Grazie a tutti....

descriptiongripn originale Prince in pelle/cuoio EmptyRe: gripn originale Prince in pelle/cuoio

more_horiz
Complimenti per l'acquisto!! cheers

Però, perso per perso...e prendendo spunto da altro topic...intanto prova a pulirlo con il solvente per unghie ma senza acetone....eeeeh chissà.... Razz
Da rubare a moglie, fidanzata....ovviamente non garantisco sul risultato....ma volendolo comunque buttare un tentativo lo puoi sempre fare Smile

descriptiongripn originale Prince in pelle/cuoio EmptyRe: gripn originale Prince in pelle/cuoio

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Complimenti per l'acquisto!! cheers

Però, perso per perso...e prendendo spunto da altro topic...intanto prova a pulirlo con il solvente per unghie ma senza acetone....
Ah,si....quello senza H72 gripn originale Prince in pelle/cuoio 622327 cheers Appena rientra mia moglie,provo a chiedere se ne ha un po... Cool

more_horiz
Essatto!! Very Happy ...che quello si infila sempre ovunque!! Cool

more_horiz
What a Face Dunque...di acetone non ne ho trovato....tanto per provare,ho utilizzato un po di diluente nitro (ovviamente solo sul grip) facendo attenzione a non toccare la racchetta con lo straccio e/o mani sporche di diluente. Risultato: nisba... affraid Non so cosa cactus hanno usato per realizzare la colla dello stramaledetto grip che ho tolto... Suspect

more_horiz
ciao paolone forse ho ancora un grip in cuoio prince, ma devo guardare!
e ho anche una graphite II midplus identica alla tua, se ti interessa fammi sapere!
ciao

more_horiz
Ti ho risposto in pm Cool

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
... prova a pulirlo con il solvente per unghie ma senza acetone....eeeeh chissà....
Ho provato adesso...nulla da fare Sad Non è venuto via nulla....ma con cosa cavolo le fanno le colle di certi grips... Evil or Very Mad
E pensare,che il precedente propietario,ci mise un sottile overgrip bianco (quello che ho appunto tolto) per non rovinare il bel grip originale Prince affraid Sad Ci rinuncio...spero che Biciomac possa aiutarmi... gripn originale Prince in pelle/cuoio 810504

more_horiz
Mi spiace...ti toccherà andare di grip nuovo! Smile

...ma poi ci rimetterai un over sopra...o è per giocarci proprio col grip di pelle?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Mi spiace...ti toccherà andare di grip nuovo! Smile

...ma poi ci rimetterai un over sopra...o è per giocarci proprio col grip di pelle?

Embarassed No..ho una piccola collezione di racchette vintage Rolling Eyes volevo tenerla col grip originale Sad

more_horiz
paolone mandami una mail che ho trovato ciò che cerchi!

ciao

more_horiz
biciomac ha scritto:
paolone mandami una mail che ho trovato ciò che cerchi!

ciao
autofocus chiocciola inwind.it non la scrivo correttamente per evitare i soliti programmi automatici di invio rumentamail Twisted Evil

Ps: tieni conto che la racchetta è costata 20 Euro Very Happy

more_horiz
ciao hai provato con la triellina ??? si usava anni addietro per pulire il cuoio dal grasso della mano , toglie un po' di colore , ma la presa tornava ottima

more_horiz
guemas ha scritto:
ciao hai provato con la triellina ???

No...con la trielina non ho provato... Rolling Eyes Vedo se la trovo al supermercato,le ho provate quasi tutte... What a Face

more_horiz
Attento a non finire sulla vernice con la triellina Neutral

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Attento a non finire sulla vernice con la triellina Neutral

affraid ci mancherebbe... affraid

more_horiz
Ciao mi hanno appena regalato questa prince!!! Che dire giocandoci non avevo la sensazione di avere in armeggio qualunque!!! Potente, spinna da paura, leggerissima e bilanciata come piace a me!!!! Ne cercherei un altra se ce ne in giro!!!!

more_horiz
Allora, in ferramenta/colorificio l'acetone costa 2 euro al litro... E si trova, sempre!
Per pulire il cuoio, pero', si usa l'etere. Più difficile da trovate, ma non scolora.
Attenzione agli effetti collaterali.... Very Happy

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ciao mi hanno appena regalato questa prince!!! Che dire giocandoci non avevo la sensazione di avere in armeggio qualunque!!! Potente, spinna da paura, leggerissima e bilanciata come piace a me!!!! Ne cercherei un altra se ce ne in giro!!!!

se vuoi io ne ho una in vendita! tenuta bene!!

more_horiz
Che differenza c'e tra graphite e graphite II ?

more_horiz
Cerco GRIP in cuoio PRINCE dove posso trovarlo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: