Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongrip in cuoio originale Prince....introvabile?? Emptygrip in cuoio originale Prince....introvabile??

more_horiz
Come da titolo....sembra difficile,reperire il suddetto grip di ricambio. Ho trovato una P.O.G. alla quale,vorrei sostituire il grip (seppure il suo,sia ancora utilizzabile) ma anche ebay,non ha dato nessun esito. Qualcuno ha suggerimenti al riguardo?? Rolling Eyes

Grazie

grip in cuoio originale Prince....introvabile?? Prince-EXO3-GRAPHITE-93-01__47756.1327810228.900.900

descriptiongrip in cuoio originale Prince....introvabile?? EmptyRe: grip in cuoio originale Prince....introvabile??

more_horiz
Ciao! Nel caso fossi interessato io ho messa in vendita lo stesso telaio nel mercatino! Nel caso volessi farti la coppia Smile

descriptiongrip in cuoio originale Prince....introvabile?? EmptyRe: grip in cuoio originale Prince....introvabile??

more_horiz
Ciao,ti ringrazio dell'informazione...ma ho due P.O.G. Una "4 stripes",e questa che è "one stripe" Basketball  Più altre Prince,più o meno vintage.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono rimasto un po deluso,dalla difficoltà di reperimento di questo "benedetto" grip....parliamo di Prince,e non  di qualche marca sconoscuta,o non più in produzione... Neutral

more_horiz

more_horiz
adip89 ha scritto:

Grazie del link. Il negozio è U.K. quindi no problem...grazie ancora cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: