Ciao a tutti pubblico qui sperando di non fare una castroneria facciamo un piccolo sondaggio/confronto su quanti di noi tennisti più o meno professionisti usano il grip in pelle e con che tipo di overgrip, viaaa
Carletto97 ha scritto:Io per adesso sono solo un umile recreational player ma prendendo lezioni e crescendo piano piano spero di riuscire a migliorare uso 2 tecnifibre tfight 315gr ho "scoperto" il grip in pelle perché facendo un lavoro non proprio leggero fisicamente non ho una grande sensibilità a livello di spalle, polso eccetera però faccio "palestra" a gratis
Donnari Massimo ha scritto:Carletto97 ha scritto:Io per adesso sono solo un umile recreational player ma prendendo lezioni e crescendo piano piano spero di riuscire a migliorare uso 2 tecnifibre tfight 315gr ho "scoperto" il grip in pelle perché facendo un lavoro non proprio leggero fisicamente non ho una grande sensibilità a livello di spalle, polso eccetera però faccio "palestra" a gratis
Su una racchetta del genere non monterei mai un grip in cuoio, perché almeno per quello che mi riguarda lo monto per: arretrare un po' il balance, per smorzare un po' le vibrazioni e per avere più sensibilità, la racchetta in oggetto non ha bisogno di questo, pesa 315 grammi, bilanciata a 31, arretreresti ancora di più,
Carletto97 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Carletto97 ha scritto:Io per adesso sono solo un umile recreational player ma prendendo lezioni e crescendo piano piano spero di riuscire a migliorare uso 2 tecnifibre tfight 315gr ho "scoperto" il grip in pelle perché facendo un lavoro non proprio leggero fisicamente non ho una grande sensibilità a livello di spalle, polso eccetera però faccio "palestra" a gratis
Su una racchetta del genere non monterei mai un grip in cuoio, perché almeno per quello che mi riguarda lo monto per: arretrare un po' il balance, per smorzare un po' le vibrazioni e per avere più sensibilità, la racchetta in oggetto non ha bisogno di questo, pesa 315 grammi, bilanciata a 31, arretreresti ancora di più,
Erano un po fuori specifica, incordate erano 320 e 322mm di bilanciamento ora 315 circa